Corrispondenza tuo vestito alla stagione dei matrimoni è semplice come lasciare che il tempo sia la vostra guida. Di seguito una breve guida di suggerimenti su come abbinare il vostro abiti da...
postato da lidiana il 11/04/2012
Categoria: Cultura e Società - tags: abbigliamento + matrimonio + moda
abiti da sposa sensa spalline bianco a terra

Corrispondenza tuo vestito alla stagione dei matrimoni è semplice come lasciare che il tempo sia la vostra guida. Di seguito una breve guida di suggerimenti su come abbinare il vostro abiti da sposa per il vostro stagione dei matrimoni.

Primavera

La primavera è il rinnovamento della natura e le temperature più calde che stanno lottando per tornare.Per questa stagione un abito a maniche lunghe in materiale leggero dà la sensazione che la primavera sta arrivando. Abiti con i fiori ricamati in gonna del vestito aggiungere che il collegamento del ritorno dei fiori primaverili.

Estate

Materiali leggeri e wispy fanno l'ideale d'estate abiti da sposa . La stagione è calda e l'atmosfera è rilassata e un abito da sposa in queste materie trasmette esattamente. Satin stratificato con un singolo strato di chiffon dà l'effetto piccolo al vestito e la scelta delle maniche deciderà la leggerezza. Questo periodo dell'anno piccola al largo delle spalline o abiti senza maniche trasmettere la sensazione del calore stagione e manterrà la sposa bello e fresco.

Autunno

Matrimoni autunnali sono i più difficili per trovare un abito da sposa in modo che corrisponda la stagione come l'aspetto leggero e ciuffi d'estate non è più adeguata e la avvolto d'inverno non è ancora necessario. Con la caduta è solo tutta una questione di vestiti da sposa Abiti da sposa può essere acquistato con tutti i diversi tipi di finiture colorate accenti e colorato all'interno del vestito.Scegli i colori che corrispondono ai bei colori che hai scelto per il tuo matrimonio caduta per rendere il vostro abito da sposa giusto per la stagione.

Inverno

Materiali caldi e pesanti sono i tessuti ideali abito da sposa. La cosa migliore di abiti da sposa invernali è che si può sovrapporli in modo da ottenere il invernale per la vostra cerimonia e si può rimuovere uno strato presso la reception per consentire di muoversi meglio e non a fuoco.

Ad esempio, abiti da sposa rosso in raso può essere coperto nella parte superiore con un involucro di eco-pelliccia che pende fino ai gomiti e poi accessoriata con lunghi guanti bianchi. Questa parte della cerimonia l'abito fa la sposa apparire come se fosse abbastanza caldo per stare in mezzo alla neve. Poi, una volta alla reception dopo le foto del matrimonio sono prese la sposa può rimuovere l'involucro per rivelare la parte superiore del suo vestito (con le maniche della sua scelta)

Fonte: http://www.noviamor.it