La tua cucina è troppo classica e oggi non ti piace più? Niente paura, donarle una ventata di freschezza è possibile! Punta su accessori o complementi arredo inaspettati: una bella fotografia o una...

Utilità postato da asciortino || 6 anni fa

La tua cucina è troppo classica e oggi non ti piace più? Niente paura, donarle una ventata di freschezza è possibile!

Punta su accessori o complementi arredo inaspettati: una bella fotografia o una lampada da tavolo vintage ricollocata a sorpresa possono donare più personalità all'ambiente. Utilizza contenitori per le spezie di design per dare un look più grintoso alla stanza e scegli per i tessili motivi grafici che contribuiranno a vivacizzare il tutto. Un bel tappeto, tende e persino strofinacci e grembiuli possono contribuire a svecchiare uno spazio, non dimenticarlo!

Se ne hai la possibilità infine cambia tavolo e sedie: un tavolo vivace e originale per forma e colore accostato ad esempio a sedie tutte diverse tra loro potrà conferire alla cucina un’aria più divertente e meno formale. Senza contare il fatto che può offrire il notevole vantaggio di riutilizzare sedute delle quali altrimenti non ci serviremmo più!

Fonte: https://www.anankehome.it/tappeti-cucina-gommati/