La cucina: un luogo di incontro e convivialità. Ci si trascorre molto tempo, per questo è giusto che sia un angolo gradevole e curato, caldo e accogliente. Rinnova la tua con piccoli tocchi: conten...

Utilità postato da asciortino || 6 anni fa

La cucina: un luogo di incontro e convivialità. Ci si trascorre molto tempo, per questo è giusto che sia un angolo gradevole e curato, caldo e accogliente.

Rinnova la tua con piccoli tocchi: contenitori in terracotta smaltata o caraffe vintage per tenere in ordine gli utensili, porta spezie fantasiosi, vasetti di erbe aromatiche in bella vista… sono solo alcune delle idee furbe che ti aiuteranno a donare un nuovo look all'ambiente!

Il consiglio? In generale cerca di evitare un arredamento troppo preciso e freddo, “sì” alla funzionalità ma assolutamente “no” alla creazione di un ambiente troppo asettico e formale. Punta su tende, fotografie e sulla giusta illuminazione per scaldare la stanza e creare la giusta atmosfera. E non dimenticare mai un vaso di fiori freschi al centro del tavolo… charme e allegria sono assicurati!

Fonte: https://www.anankehome.it/tappeti-cucina/