Come e cosa valutare nella fase di scelta di una buona crema che può combattere l'inestetismo delle smagliature? La bava di lumaca con le sue proprietà è un valido rimedio naturale, scopriamo il perché.

Salute e Benessere postato da deastudiowe || 5 anni fa

Il rimedio naturale alla cura delle smagliature, la bava di lumaca

Una delle tante caratteristiche della bava di lumaca, è proprio quella diretta alla cura delle smagliature del corpo e scegliere una crema per le smagliature che la contenga significa trovare un rimedio naturale davvero ideale per il nostro corpo. Tanatissime donne oramai in fase di gravidanza optano per questo tipo di sostanza per combattere la presenza di smagliature in questo momento delicato della propria vita, la gravidanza. La crema corpo dedicata alla cura delle smagliature a base di bava di lumaca, infatti, è davvero un rimedio importante per ricostituire delle parti danneggiate della pelle ed andare a risolvere un inestetismo che spesso è per la donna è motivo di grande disagio. Nel momento in cui si decide di utilizzare questa tipologia di  crema a base di bava di chiocciola, un'altro fattore importante è avere la sicurezza che si ha a che fare con un prodotto naturale al 100% e che quindi non dà controindicazioni e soprattutto riesce non solo a ricostituire la pelle attivando il collagene, ma anche ad idratarla e purificarlo in profondità. Quindi leggere sempre bene l'INCI del prodotto che si va ad acquistare. Non è un caso che sono sempre di più le persone, sia esse donne che uomini che ospitano per questo tipo di rimedio e lo fanno con tutta la serie di prodotti a base di bava di lumache che non solo terranno lontano gli inestetismi come le smagliature ma anche eventuali macchie della pelle, irritazioni, eritemi, acne o la comparsa di qualunque tipo di eczema.

Ci sono controindicazioni nell'utilizzo della crema corpo alla base di Bava di Lumaca?

In tanti si chiedono se l'utilizzo della crema per le smagliature a base di bava di lumache possa avere delle controindicazioni. In verità, è bene sapere che questo tipo di cosmetico non ha alcuna controindicazione perché si tratta di una sostanza che è naturale al 100% e di conseguenza riesce ad essere un vero e proprio toccasana per la nostra pelle.

Quale crema scegliere per combattere l'inestetismo delle smagliature?

La scelta di una crema per combatter le smagliature con il principi attivo della bava di lumaca è molto delicata in quanto in commercio esistono tantissimi prodotti cosmetici dedicati a questo problema. È evidente però che non basterà soltanto questo per riuscire a trovare la crema giusta quanto piuttosto, è importante anche andare a verificare che all'interno di questa crema per le smagliature non ci siano anche siliconi e petrolati ( SLS - SLES), e sopratutto verificare il quantitativo di bava di chiocciola presente nel prodotto che si va a scegliere. Una valida Crema Corpo alla bava di Lumaca contro le smagliature che ci sentiamo di consigliare è la crema corpo MyAnisha alla bava di lumaca, dermatologicamente testata che oltre ad avere il princio attivo della chiocciola vanta in se anche l'arricchimento con Aloe Vera Gel, Coenzima Q-10 e Acido Ialuronico, tutti principi attivi ideali per la cura della pelle sia del volto che del proprio corpo.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1yx9d6GCzxA[/youtube]

Fonte: https://www.myanisha.it/