La coltivazione idroponica si avvale della nuova guida di Idroponica.it nella sezione Manuali e Video: la coltura idroponica e aeroponica efficace.

Utilità postato da idroponica || 11 anni fa

Oggi la storica sezione "Manuali E Video" di Idroponica.it, sito specializzato sulle tecniche di coltivazione idroponica , aeroponica e giardinaggio indoor, presenta la nuova guida sulla coltivazione indoor completa e consultabile online.

Dal 7 Agosto 2012 i clienti e gli appassionati di idroponica aeroponica e della coltivazione indoor in generale, visitando la sezione Manuali & Video potranno accedere alla nuova guida sulla coltivazione indoor.

La coltivazione idroponica trae le proprie origini nell'antica Grecia ( Hidro = acqua Ponos=lavoro) e si è evoluta sino ai giorni d'oggi con nuovi strumenti e tecniche applicate alle coltivazioni idroponiche. L'idroponica è una coltivazione che si effettua senza il suolo e con poca acqua, potendo controllare diversi fattori che nelle colture tradizioni non è possibile effettuare.

Misuratori, fertilizzanti, antiparassitari, serre e Grow Box: questi sono solo alcuni degli strumenti per una coltura idroponica ideale. Gli strumenti che bisogno impiegare per coltivare indoor, sono i più vari e consentono di ottenere diversi risultati a seconda del tipo di coltivazione idroponica che si vuole effettuare.

Un manuale coltivazione indoor diviene dunque essenziale nel caso ci si cimenti per la prima volta in questo tipo di colture. Dalla sezione Manuali e Video di Idroponica.it è possibile cliccare sul link della nuova “Guida sulla coltivazione indoor” e visualizzare la guida illustrata con foto e tutte le informazioni per iniziare la coltivazione idroponica.

Tutti i manuali della sezione Manuali e Video di Idroponica.it sono rivolti anche ai coltivatori più esperti, perché spiegano o reindirizzano agli usi e alle tecniche di tutti i prodotti correlati a determinati tipi di coltivazioni idroponiche.

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web Marketing Idroponica.it

Fonte: http://www.idroponica.it/manuali-e-video-idroponica_28.html