Scopriamo insieme i migliori coltelli militari, dal Made in U.s.a. al made in italy!

Coltelli militari, cosa sapere, dove acquistare, scopriamo insieme le marche dei migliori coltelli militari in commercio

Internet postato da AlessadnroBerti || 4 anni fa

Finalmente Online nasce una nuova realtà dedicata al mondo dei coltelli Militari, il negozio online Knife Park! se sei un appassionato sicuramente già hai sentito parlare di questo nome, questa nuova realtà dedicata al mondo della coltelleria online, da diversi mesi si sta facendo conoscere, grazie anche al suo enorme campionario di articoli dedicati al mondo dei coltelli militari e tattici.

In particolare si consiglia di visitare la sezione dedicata ai coltelli da guerra Ka Bar, i coltelli militari dati in dotazione alle forze armate durante la seconda guerra mondiale, questi articoli sono tra i più richiesti dagli appassionati, non facili da rintracciare, questi coltelli da combattimento ancora oggi sono tra i più richiesti tra i collezionisti di articoli della seconda guerra mondiale e non solo.

Tra i brand di coltelli militari più noti  si ricorda di vistare anche la sezione dedicata al Brand Benchmade, questi coltelli tattici Made in U.s.a. dalla storia più recente, sono tra i coltelli più apprezzati e spesso dati in dotazione alle forze di polizia americane. Noti per la loro estrema qualità, i coltelli Benchmade, possono facilmente individuarsi trai i migliori coltelli americani in commercio.

Tra i Brand di coltelli da guerra, i coltelli Linton non possono essere lasciati da parte. Da oltre 30 anni quest’azienda di coltelli militari realizza alcuni dei coltelli tattici più innovativi. Fondata nl 1987 a Taiwan, la Linton negli anni è diventata giustamente famosa non solo per i suoi coltelli da combattimento, ma anche per la progettazione e la produzione di armi d’assalto particolarmente richieste da diverse forze armate.

Avete mai sentito parlare dei coltelli Fox e Black Fox? Sicuramente si! Realizzati interamente in Italia a Maniago, i coltelli Fox sono divenute estremamente famose per la loro produzione di coltelli ad alto contenuto tecnologico. Il marchio Fox ha ottenuto nel 2008 la certificazione ISO 9001 grazie alla nascita della ditta Euro Knives Italia.

In Fine volevamo segnalarvi il marchio di coltelli militari americani Cold Steel. Divenuto estremamente famoso grazie ai numerosi video dimostrativi su YouTobe, questo il marchio Cold Steel esporta ogni anno, migliaia di articoli dedicati al mondo della coltelleria sportiva non solo. Famosa per la costante ricerca e innovazione nel mondo degli acciai e dei materiali di nuova generazione, questo Marchio di coltelli militari si attesta come uno dei migliori oggi in commercio.

Se siete interessati ad approfondire l’argomento, o volete acquistare un coltello militare dei marchi indicati nell’articolo in questione, non vi resta che visitare la nostra pagina dedicata al mondo dei coltelli militari e tattici, su Knife Park   

https://www.knifepark.com/it/10-coltelli-militari-e-tattici