Protagonisti presenta Dolce Vita: la Collezione Sposa 2013 Taglie Forti dedicata alle spose e che valorizza le curve!

Cultura e Società postato da Weesh_Growing_Ideas || 11 anni fa

Quante volte è capitato ad ognuno di noi di scegliere un abito tra le pagine di una rivista o passando davanti a una vetrina perche' esaltava le forme della modella o di quel manichino? E quante volte ci e' capitato poi di dover constatare con rammarico di non vedere quello stesso effetto tanto desiderato sul nostro corpo? Se poi questa situazione si crea per chi e' alle prese con la scelta dell’abito da sposa, diventa ancora più difficoltoso nascondere qualche chilo di troppo tra veli e tulle, complice anche la nostra ossessione di non vederci mai abbastanza magre! La soluzione e' cercare l'abito ideale in una collezione di Abiti da Sposa per taglie forti dedicata e pensata appositamente per soddisfare le esigenze delle spose piu' formose.

L'idea di una Collezione di Abiti da Sposa per Taglie Forti nasce dal bisogno di accontentare il desiderio di ogni donna di sentirsi bella ogni giorno, specialmente in quello piu' importante. Per questo sono molti gli atelier alta moda che dedicano intere collezioni ad abiti nuziali per taglie forti, come il caso di Protagonisti Sposi a Roma, che propone per la Linea Sposa 2013 la Collezione Dolce Vita: una linea dedicata alle spose formose!

Nella collezione di abiti da sposa taglie forti potete trovare il modello che piu' si adatta alla vostra tonicita’ perche’ si tratta di abiti nuziali realizzati per ridisegnare le linee di un fisico oversize, valorizzando le curve piu' sensuali e nacondendo qualche difetto. E se un modello non vi rende giustizia, allora non e' l'abito da sposa piu' adatto a voi.

Nella scelta preferite sempre un abito da sposa con una linea molto semplice per allungare la silhouette e assottigliare il punto vita. Il risultato e’ ancora piu' efficace se scegliete un bustier con stecche o in tessuto semi-rigido capace di restituire ai vostri fianchi un effetto contenitivo. Per valorizzare il decoltee scegliete una scollatura a "V" o a ferro di cavallo per risaltare la generosita' delle vostre forme piu' sensuali. Per la gonna, invece, i modelli da favorire sono quelli allungati e dritti, arricchiti con qualche strato di tulle per equilibrare la figura.

Ma i consigli da seguire non finiscono qui. Si puo’ variare sul colore, i migliori sono le sfumature del beige, sulla biancheria intima e perfino sulle scarpe. L’ideale percio’ e’ sempre recarsi in un atelier alata moda specializzato, come Protagonisti Sposi con la sua Collezione Dolce Vita, e scegliere un modello della collezione taglie forti facendosi consigliare dal personale specializzato per risolvere ogni insoddisfazione e guardarsi allo specchio soddisfatte della propria taglia in meno conquistata senza sforzi!

Fonte: http://www.protagonisti.it