Ci sono alcune case arredate con stili particolari che necessitano di complementi di arredo non solo originali ma ricchi di una forte personalità. Sono soprattutto le case arredate in stile modern...

Attualità postato da ArtRegali || 13 anni fa

Ci sono alcune case arredate con stili particolari che necessitano di complementi di arredo non solo originali ma ricchi di una forte personalità.
Sono soprattutto le case arredate in stile moderno ad avere questo tipo di necessità. Lo stile moderno è caratterizzato da mobili semplici e geometrici realizzati con linee decise e ben definite. Per quanto questo stile sia elegante e raffinato spesso emana nell'ambiente circostante un elevato grado di freddezza.

Per questo motivo si tende ad inserire in queste case complementi di arredo che riescano ad essere in stile con l'arredamento ma che allo stesso tempo riescano a riscaldarlo. Niente di meglio quindi che arredare con cuscini e plaid di pile il divano del salotto oppure la camera da letto.
Le coperte e i cuscini personalizzati con foto hanno proprio la fortuna di poter essere scelti nelle versioni migliori per ogni tipologia di arredamento. Per le abitazioni che abbiamo descritto la scelta più giusta è senza dubbio quella del collage o della pop art. Sia il collage che la pop art sono infatti stili che trovano le loro origini proprio nell'era moderna e che quindi sono perfette per risaltare all'interno di un arredamento moderno. Se collage e pop art vengono fatte con le foto di famiglia però il riscaldamento dell'ambiente con tutto il calore dei nostri ricordi più belli è senza dubbio assicurato.

La Coperta Collage è una coperta il cui retro è disponibile in un colore a scelta tra il rosso, il bianco, il nero, il rosa o il grigio. Sul fronte è possibile stampare sino a 60 immagini diverse con anche la possibilità di aggiungere un testo oppure di modificare le foto nella versione in bianco e nero oppure in quella seppia. Anche il Cuscino Collage permette di stampare molte fotografie contemporaneamente sul fronte mentre il retro in morbido tessuto scamosciato è disponibile nel colore nocciola o in bianco. Le foto possono anche in questo caso essere stampate in bianco e nero oppure in seppia ma possono anche essere lavorate in stile pop art. La pop art è perfetta per le case arredate in stile moderno e anche la Coperta Pop Art riesce senza dubbio ad essere un complemento d'arredo ideale. Le vostre fotografie più belle si trasformeranno così in vere e proprie opere d'arte.

Fonte: http://www.foto-canvas.com/