Si rivolgono alle aziende e ai professionisti i servizi proposti da Colella Consulting, società di supporto alle attività di business, che affianca i propri clienti in differenti e importanti aspetti...

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

Società di consulenza che si avvale di competenze maturate con un'esperienza trentennale, Colella Consulting si rivolge a professionisti, a grandi e medie imprese che necessitano di servizi specifici per la conduzione, il miglioramento e la crescita del proprio business.

Colella Consulting

Colella Consulting: le specificità della realtà aziendale

Composta da esperti dalla trentennale esperienza nel ramo della consulenza ai professionisti e alle aziende in materia di business, Colella Consulting si avvale del loro elevato grado di competenza per fornire ai propri clienti servizi efficaci, così come consulenza atta ad attivare soluzioni per una ottimale crescita aziendale. Cultori del concetto di esperienza, come elemento di conoscenza e di approfondimento, i professionisti che operano all'interno di Colella Consulting si adoperano per assicurare a clienti e business partner servizi scaturiti da una forma mentis indipendente, punto di partenza indispensabile per l'erogazione di prestazioni di alta qualità, che assicurino l'esperienza di brand integrato, riuscendo inoltre a fornire affiancamenti strategici nell'ambito di un network globale, che coinvolge i maggiori protagonisti del business. Si tratta, infatti, di servizi specialistici quelli raggiungibili tramite il network, che comprendono gli ambiti bancari, produttivi, imprenditoriali, dirigenziali e di internazionalizzazione. La natura globale dell'attuale comparto economico è infatti ben presente allo studio fondato da Ettore Colella, dove sono presi in considerazione i fattori della globalizzazione e i meccanismi che portano al progresso del business, grazie a idee innovative e a una visione lungimirante. Le grandi come le medie imprese possono rivolgersi all'esperienza dello studio di consulenza al fine di ricevere assistenza sui piani fiscale, legale, di audit, finanziario, per la globalizzazione e il lavoro temporaneo.

Servizi di Colella Consulting: focus sulle attività della società di consulenza

Tra i differenti servizi offerti da Colella Consulting, in materia di consulenza aziendale, si riconoscono attività quali quelle di supporto, dedicate anche al comparto manageriale della società, compreso il Board of Directors, così come quella di supporto alla Direzione Amministrativa, al fine di garantire un ciclo amministrativo funzionante in piena onestà all'interno dell'azienda. Viene inoltre offerta consulenza nella definizione delle responsabilità amministrative, per quel che riguarda sia persone giuridiche che associazioni in assenza di personalità giuridiche. Importante tra i servizi predisposti da Colella Consulting quello relativo alla fornitura di risorse in outsourcing, laddove vi sia necessità di avvalersi di un servizio o una attività specifica per cui risulti più conveniente affidarsi a dei professionisti esterni, piuttosto che organizzare la mansione a livello interno: la società di consulenza è in grado di coprire ognuno degli aspetti che l'attività in outsourcing richiede, puntando alla piena soddisfazione della società cliente. Vi è poi la possibilità di affidarsi alla compagnia di consulenza per la delicata e importante operazione di costituzione di trust, secondo operazioni realizzate su misura delle necessità espresse dai clienti, i quali trovano supporto anche nel delicato caso di "Voluntary Disclosure". Al fine di offrire in ogni occasione il più alto livello professionale, Colella Consulting non manca di avvalersi di partnership strategiche e di livello, affidandosi a rapporti consolidati, anche di natura internazionale.

Fonte: http://www.colellaconsulting.com/