Esperti nel fornire consulenza a professionisti e aziende in materia di internazionalizzazione, i commercialisti dello studio Colella Consulting descrivono le garanzie fornite dall’istituto del Trust...

Servizi postato da articolinews || 6 anni fa

Investire per garantire un futuro alla propria famiglia è possibile: aprire un Trust è la soluzione consigliata dallo studio Colella Consulting, capace di prevenire imprevisti e attacchi esterni al patrimonio.

Costituire un Trust e assicurare un futuro certo ai propri cari: il consiglio di Colella Consulting

Nessuno può prevedere con certezza il domani. Gli imprevisti possono accadere e mettere in serio pericolo la sicurezza e il futuro dei familiari a noi più cari. Al fine di prevenire possibili rischi e farsi trovare preparati di fronte anche alle evenienze peggiori, gli esperti commercialisti dello studio Colella Consulting individuano lo strumento necessario per garantire ai nostri affetti la sicurezza per gli anni a venire: il Trust. Aprire un Trust non richiede una ricchezza particolare: si tratta infatti di uno strumento alla portata di tutti e completamente legale. Per istituirlo il costo è sempre lo stesso, sia che si tratti di immobili da 200.000 euro, sia che si tratti di proprietà da svariati milioni. Con questo strumento è possibile stabilire e definire con precisione i lasciti per la propria progenie, anche nei casi più problematici come per i figli avuti in diversi matrimoni, oltre a poter regolare secondo i desideri del Trustee la successione di azioni e partecipazioni aziendali, aiutando a definire con certezza chi erediterà la gestione delle attività possedute. Colella Consulting sottolinea inoltre come aprire un Trust metta al riparo anche dal rischio di attacchi esterni alle vostre proprietà e alla vostra figura, così che nessuno possa vantare crediti su ciò che è stato creato e acquistato nel corso degli anni con sudore e fatica.

Commercialisti italiani a Londra: i servizi di consulenza di Colella Consulting

Colella Consulting è una società con base nel Regno Unito, studio di commercialisti italiani a Londra e firma indipendente al passo con i tempi della globalizzazione. Tutelando e rendendo i processi produttivi più efficienti, assiste coloro che desiderano aprire una LTD, un Trust o progettano di costituire una società in Uk. Con soluzioni dedicate sia alle imprese sia ai professionisti, fornisce supporto e collaborazione a 360 gradi mediante i suoi partner consolidati, servizi di Outsourcing in grado di supportare l'azienda con assistenza legale e tecnica su scala internazionale, supporto indipendente al Board Of Directors e agli shareholders. L'assistenza dello studio include anche attività di Voluntary Disclosure, realizzata per coloro che progettano di regolarizzare la situazione dei propri capitali depositati all'estero. Colella Consulting, oltre a fornire strategie lungimiranti e innovative, è in grado di trasformare ogni sfida in opportunità, attenta ai progressi del business e le sue trappole, capace nel contempo di individuare e prevenire errori e frodi.

Fonte: http://www.colellaconsulting.com