Offerte mare a Settembre al Des Nations di Riccione per godere degli ultimi raggi di sole dell'estate, pranzando in spiaggia con il "Break Beach Pack", un pasto equilibrato.

Cogli l'ultimo sole dell'estate, a Settembre all'hotel Des Nations di Riccione.

Hotel postato da DanielaGuest || 13 anni fa

Siamo ormai arrivati a Settembre, se volete salutare l'estate 2010 nel migliore dei modi l'Hotel Des Nations di Riccione vi aspetta, offrendovi l'opportunità di trascorrere il soggiorno più rilassante della Riviera.
Ricordate da bambini, quando in estate si trascorrevano le giornate interamente in spiaggia e la mamma preparava pranzetti e spuntini per tutta la famiglia?
Grazie al Des Nations potrete riprovare quell'emozione.
L'hotel di Riccione propone infatti per il mese di settembre, per tutti coloro che trascorreranno qui un soggiorno di almeno una settimana, la possibilità di consumare il proprio "Lunch" direttemente sulla spiaggia senza perdere nemmeno un minuto di sole e soprattutto senza dover pagare spese extra per il pranzo, visto che sarà già incluso nella tariffa alberghiera.
Mentre tutti i vostri vicini di ombrellone saranno costretti a lasciare la spiaggia per correre in hotel a consumare il classico buffet voi potrete pranzare in tutta tranquillità, secondo il vostro naturale ritmo biologico.

Se volete rilassarvi, dimenticandovi degli obblighi, il Des Nations è il posto che fa per voi.
Qui potrete vivere la vostra vacanza come più desiderate, seguendo solamente i vostri ritmi naturali, non quelli imposti dall'esterno, senza però perdere la buona abitudine di un'alimentazione sana e genuina.
Il "Break Beach Pack" vi permetterà infatti di consumare un pasto nutrizionalmente equilibrato quando più preferite, senza allontanarvi dalla spiaggia.
Potrete gustare piatti tipicamente romagnoli, come lasagne, tortellini e tagliatelle, arricchiti da aromi e condimenti "alla francese".

Non perdete questa occasione, prenotate la vostra vacanza relax all'hotel Des Nations, il bellissimo hotel 4 stelle a pochi passi dalle spiagge di Riccione.
Telefonate al numero 0541 647878 oppure inviate un'email a info@desnations.it per avere maggiori informazioni.