Cogefim Srl opera da più di trent’anni nel mercato della compravendita aziendale in qualità di intermediario. La sua esperienza ed opinioni a disposizione del cliente.

Cogefim Srl e le sue opinioni nel mercato dell'intermediazione e compravendita aziendale

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Cogefim Srl opera da più di trent’anni nel mercato della compravendita aziendale in qualità di intermediario. La sua esperienza ed opinioni a disposizione del cliente.

Cogefim Opinioni

Le opinioni di Cogefim Srl sull'export italiano del 2014

L'andamento del mercato dell'esportazione italiano ha assistito ad una chiusura di 2014 positiva. A differenza del 2013, chiuso senza alcun tipo di oscillazione, in particolare il mese di dicembre del 2014 ha assistito ad una impennata del valore delle esportazioni dall'Italia, consentendo una chiusura attestata generalmente al +2% e corrispondente ad un guadagno di 42,9 miliardi di euro.
Tra le opinioni diCogefim Srl si legge che la zona che maggiormente ha decretato questa crescita è quella dell'Unione Europea, con in testa Belgio e Polonia. Anche Stati Uniti e Paesi EDA, però, hanno visto crescere le proprie percentuali di importazione dall'Italia.
I settori che hanno avuto il maggiore successo nel campo dell'esportazione si sono rivelati quelli dei beni strumentali e i beni di consumo non durevoli.
Nonostante l'import, invece, si chiuda con un segno negativo, il saldo commerciale risulta in guadagno di 5,8 miliardi di euro.

Cogefim, opinioni sulla lunga esperienza nella compravendita aziendale

Cogefim Srl è l'azienda nata nel 1982 operante nel settore della compravendita aziendale, industriale e immobiliare in quanto mediatore nelle pratiche di transazione.
Si fa carico, infatti, di tutte le operazioni di tipo tecnico, burocratico e giuridico sgravandone così il cliente, sia che si tratti di vendita, joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali.
L'approccio è altamente professionale e contraddistinto da discrezione. Il personale specializzato di Cogefim Srl parte da una valutazione dell'azienda, per stabilirne la serietà e le reali potenzialità, grazie alla quale può essere successivamente stesa una strategia di vendita coerente con le richieste del mercato.
La trentennale esperienza conferisce a Cogefim Srl la competenza necessaria per collaborare con siti web specializzati e riviste di settore, oltre che con testate giornalistiche di rilievo come Il Sole 24 Ore, La Repubblica, Il Giornale e Libero tramite i quali esprimere le proprie opinioni.

 

Per maggiori informazioni in merito alle opinioni e alle diverse esperienze di Cogefim visita il portale dedicato.