Torre del Parco ti invita alla sfilata di Idea Sposa Collezioni 2014. Ultimi due week-end di Novembre a Lecce. Ingresso gratuito in lista.

Eventi postato da Viviana || 10 anni fa

Eleganza, Charme, Live Music e Aperitivi: Torre del Parco vi invita a due week-end dedicati ai Futuri Sposi! Nei  giorni sabato 23 e domenica 24 Novembre e sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre 2013 in occasione del Salone Fieristico Promessi Sposi di Lecce, il complesso medievale Torre del Parco vi aspetta non solo alla Fiera più importante del Sud Italia dedicata al Wedding ma, in più, apre le sue sale a tutti i futuri sposi.  

La splendida ed elegante struttura quattrocentesca della Città di Lecce ospiterà la sfilata di abiti da sposa della Collezione 2014 di Idea Sposa allietando gli ospiti con musica dal vivo e deliziosi aperitivi. 

A Torre del Parco potrete osservare ambienti romantici che si prestano ad ospitare con eleganza e prestigio il vostro banchetto di nozze offrendo un ventaglio di servizi e soluzioni per il giorno più importante della vostra vita.

Opere d’arte del Medioevo e del Rinascimento, volte e pareti in pietra, mobili d’antiquariato, affreschi sontuosi e specchi d’autore sono i particolari che rendono suggestive le diverse sale.

All’esterno la location rende disponibili altri prestigiosi ambienti come il Fossato con il suo affascinante agrumeto e il Giardino del Convento con i suoi alberi secolari, molto suggestivo in particolar modo di notte, grazie ad un ricercato gioco di luci. Negli eleganti saloni del bellissimo complesso monumentale tutte le coppie prossime alle nozze potranno conoscere gli abiti da sposa e sposo più belli e delle firme più prestigiose.

Una sfilata a cura di un’azienda che vanta esperienza e professionalità e che recentemente ha inaugurato il quarto punto vendita in Puglia e precisamente a Taranto.

Tutti i partecipanti avranno l'occasione di ricevere splendidi omaggi offerti da Torre del Parco e dai partner dell'evento e potranno essere selezionati per vincere uno "Smartbox" soggiorno vacanza di 2 notti per 2 persone.

Richiedi il tuo invito gratis sul sito: http://www.torredelparco.com/sfilata-di-idea-sposa-a-torre-del-parco/

 

Fonte: http://www.torredelparco.com/sfilata-di-idea-sposa-a-torre-del-parco/