Clomid è un farmaco che è utilizzato per il trattamento dell'infertilità femminile. E 'venduto con il nome Clomifene generico. Clomid affronta i problemi che impediscono alle donne di restare incin...

Medicina postato da aladinotrevisan || 7 anni fa

Clomid è un farmaco che è utilizzato per il trattamento dell'infertilità femminile. E 'venduto con il nome Clomifene generico. Clomid affronta i problemi che impediscono alle donne di restare incinta e incoraggia le funzione ovarica ottimale. Le donne che hanno l'ovulazione insufficiente possono decidere questa problema attraverso l'uso di questa droga. Clomid è anche utile per il trattamento di donne che hanno i problemi nella fase luteale del ciclo mestruale. Comprare Clomid compresse online in Italia

Clomid incoraggia il corpo a produrre la giusta quantità di certi ormoni essenziali. Questi ormoni sono necessari per stimolare l'ovulazione, che è la crescita e lo scarico delle uova mature. Clomid è raccomandato per le donne che hanno le ovaie e che possono produrre le uova, ma non hanno abbastanza gli ormoni a rilasciarli. Le donne che soffrono di ovarica primaria o insufficienza ipofisaria non devono prendere il farmaco.

Le donne con condizioni determinate possono avere bisogno i dosaggi più bassi di Clomid. Le donne con i problemi alla tiroide, disturbi del surrene o con la malattia epatica devono consultare un medico prima di prendere questo farmaco. Le donne che hanno l'endometriosi, cisti ovariche, fibromi uterini o sanguinamento vaginale anormale hanno bisogno della vigilanza supplementare durante l'assunzione di Clomid. Inoltre, le donne con ingrossamento delle ovaie, che non è causata dalla sindrome dell'ovaio policistico devono notificare un medico.

Clomid può causare vari effetti collaterali, come disturbi della vista, la sensibilità al seno, mal di testa e vampate di calore. Le reazioni allergiche sono: problemi respiratori, eruzioni cutanee inspiegabile, orticaria, vertigini gravi o gonfiore del viso e della gola o della lingua. La sindrome da iperstimolazione ovarica può apparire dopo l’uso di Clomid. I sintomi includono dolore o gonfiore addominale, nausea, vomito, dolore toracico, battito cardiaco irregolare, respiro corto, aumento di peso, perdite ematiche vaginali.

Le donne che vogliono rimanere incinta possono acquistare Clomid on-line. Clomid può causare difetti alla nascita allora se una donna è già in stato di gravidanza, si consiglia di consultare un medico prima di iniziare la terapia. Clomid può anche causare nascite multiple. E 'importante seguire attentamente le istruzioni di dosaggio. Questo farmaco non è noto per interagire con altri farmaci. Se prendere correttamente, Clomid può trattare efficacemente i problemi di infertilità e favorire l'ovulazione nelle donne che hanno difficoltà a rimanere incinta.

Controindicazioni:

Ipersensibilità al Clomid (uno qualsiasi dei suoi componenti), epatica e/o renale, metrorragia ad eziologia sconosciuta, ciste ovarica, neoplasie di genitali, tumore o ipofunzione dell'ipofisi, endometriosi, insufficienza ovarica sullo sfondo dell'iperprolattinemia, gravidanza.

Dosaggio e somministrazione:

Per stimolare l'ovulazione nominare 50 mg Clomid 1 volta al giorno prima di andare a dormire, a partire dal 5 ° giorno del ciclo mestruale, entro 5 giorni (in assenza di ciclo - in qualsiasi momento). In assenza di effetto (l'ovulazione non si sviluppa entro 30 giorni) aumentare il dosaggio a 150 mg di Clomid al giorno o estendono corso fino a 10 giorni. Rateo di dose non deve superare 1 g. lo Sviluppo di ovulazione è determinato dalla presenza di due fasi della temperatura basale, medio ciclica aumentare la produzione di LH, la crescita del siero di latte di progesterone durante probabile una fase centrale di lûteinizacii o con emorragia mestruale delle donne con amenorrea. Se l'ovulazione ha luogo, e la gravidanza, si dovrebbe ripetere la tecnica stessa della dose successiva di un corso. Se, dopo probabilmente tenutasi l'ovulazione non era sanguinamento mestruale, è necessario prendere in considerazione la possibilità di una gravidanza, e prima del nuovo corso di trattamento di questa opportunità è necessario escludere.

Gli uomini nominare 50 mg Clomid 1-2 volte al giorno per 3-4 mesi

Modalità di azione:

Antiestrogeno нестероидной della struttura, che è dovuto specifico legame con recettori estrogenici ovaie e la ghiandola pituitaria. Con un basso contenuto di estrogeni nel corpo manifesta un moderato effetto estrogenico, con alto contenuto Trattamento Clomid in piccole dosi, aumenta la secrezione di gonadotropine (prolattina, FSH e LH), stimola l'ovulazione; in grandi dosi inibisce la secrezione delle gonadotropine. Progestational e attività androgenica non possiede.

Effetti collaterali:

Dal sistema nervoso: vertigini, mal di testa, sonnolenza, rallentamento della velocità delle reazioni mentali e motorie, depressione, irritabilità, insonnia.

Da parte dell'apparato digerente: nausea, vomito, gastralgia, flatulenza, diarrea.

Le reazioni allergiche ai componenti del farmaco: raro - eruzione cutanea, dermatite allergica, вазомоторные disturbi.

Sistema urogenitale: raramente - poliuria, aumento della minzione, dolore nel basso addome, dismenorrea, menorragia, l'aumento delle dimensioni dell'ovaio (incl. cistica).

Altri: aumento del peso corporeo, le "vampate di calore" sangue di una persona, raramente - riduzione dell'acuità visiva, alopecia, dolore nella zona del seno.

Overdose Clomid. Sintomi: nausea, vomito, le "vampate di calore" sangue di una persona, violazione di vista.

Trattamento: rimozione del farmaco (sintomi di sovradosaggio sono soli).

Istruzioni speciali:

Aumenta la probabilità di sviluppo di gravidanze multiple.

Il farmaco è efficace, con un sufficiente livello di estrogeni endogeni, meno efficace con un basso livello di estrogeni e praticamente inefficace a bassa concentrazione delle gonadotropine ipofisarie.

Nel processo di trattamento Clomid è necessario un monitoraggio costante ginecologo, dovrebbe esercitare il controllo della funzione ovarica, esame vaginale, osservare il fenomeno di "allievo".

Durante il periodo di trattamento Clomid è necessario usare cautela durante la guida di veicoli e altra lezione. attività potenzialmente pericolose, richiedono alta concentrazione e velocità psicomotoria reazioni.

Fonte: http://pillolasenzaricetta.com/comprare-clomid-clomifene-in-italia