Clinica Veterinaria Il Giglio ha pubblicato il nuovo sito internet: visite ambulatoriali e pronto soccorso 24 ore su 24.

Medicina postato da kseolink || 10 anni fa

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito internet della clinica veterinaria Il Giglio. La clinica, una delle pochissime cliniche veterinarie con veterinario disponibile 24 ore a Firenze e Prato, è conosciuta ed apprezzata per la passione, la competenza, la professionalità e la dedizione dei propri medici veterinari.

Una struttura moderna, che dispone di tre ambulatori visite, una sala chirurgica, una sala per le degenze, una sala rx e un laboratorio di analisi interno. Tutto questo, arricchito dalla presenza di macchinari e strumenti di ultima generazione che la rendono la clinica veterinaria a Prato e Firenze per eccellenza.

Il sito internet Clinicaveterinariailgiglio.com è stato progettato per presentare al meglio la clinica veterinaria a Firenze, aperta 24 ore su 24 tutto l'anno e la vasta gamma di prestazioni medico veterinarie che vengono praticate al suo interno. La clinica è specializzata nella cura delle patologie afferenti animali da compagnia come cani e gatti ma anche, su richiesta e appuntamento, di animali esotici.

Se siete alla ricerca di veterinari a Firenze e Prato, o se avete bisogno di un veterinario per emergenza a Firenze e Prato, la clinica veterinaria Il Giglio è il luogo giusto a cui rivolgersi. Veterinari preparati che lavorano con passione, una struttura all'avanguardia per servizi e tecnologie. La clinica veterinaria è facilmente raggiungibile sia in autovettura che con l'ausilio dei mezzi pubblici, grazie alla sua strategica posizione in prossimità del centro commerciale I Gigli, uno dei più grandi della Toscana.

Fonte: http://www.clinicaveterinariailgiglio.com