La prima edizione nel 2013, ha raccolto più di 500 sportivi da tutto il mondo: uomini che, come nell' Eneide, sfidano la potenza della natura negli scenari mozzafiato della Costa del Mito, e che, c...

Eventi postato da mirella || 9 anni fa

La prima edizione nel 2013, ha raccolto più di 500 sportivi da tutto il mondo: uomini che, come nell' Eneide, sfidano la potenza della natura negli scenari mozzafiato della Costa del Mito, e che, come il prode Palinuro, approdano alla Baia della Molpa, scoprono l'incanto del territorio e scalano il solenne scoglio a strapiombo sul mare. 

Si replica così, il 24, 25 e 26 aprile il Climbrave Festival, patrocinato dall'Associazione ESO Es di Palinuro in partnership con Climbing House e Titan Climbing. Per 3 giorni, Sport e Spettacolo si uniscono per celebrare il Climbing e il Cilento: oltre alle fare e alle esibizioni degli scalatori professionisti, nazionali ed internazionali, saranno issate pareti artificiali nel centro del paese, per dare a tutti la possibilità di provare l'emozione della scalata, e si susseguiranno esibizioni circensi, di artisti di strada e concerti, a completamento dell'unione tra natura, turismo e spettacolo. 

Spostandosi verso l’entroterra, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, un'altra splendida falesia, Vauzo rì Santa Maria, sarà protagonista di spettacolari esibizioni e gare anche grazie alla sua esposizione a nord che la rende ideale per l’arrampicata in ogni stagione dell’anno e che Vi farà scoprire un'ennesima incredibile prospettiva di questo territorio incontaminato. Il main event sarà sabato 25 Aprile quando la falesia della Molpa, illuminata a giorno, farà da scenografia a concerti, dj set e jam session e a soltanto poche centinaia di metri, troverete il Residence B&B Villamirella che Vi aprirà le porte dei suoi eleganti giardini e delle sue accoglienti residenze senza dimenticare il fascino della tipica atmosfera cilentana. Scoprite subito le vantaggiose offerte create per l’occasione, visitando il sito di Villamirella e unirete alla magia dello sport il ricordo di un atmosfera unica. 

Fonte: http://www.villamirella.it/climbrave-festival-palinuro.php