Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Soluzioni per ogni altezza...

CLIMBER INTERNATIONAL SRLè una società specializzata nella costruzione e vendita di sistemi di accesso e trasporto a pignone e cremagliera ed in particolare di ponteggi elettrici, montacarichi con o senza persona e ascensori da cantiere.
Il suo staff è formato da varie persone di differente nazionalità , provenienti da decenni di esperienza maturata nel settore pignone e cremagliera con varie marche diverse e con un’ampia conoscenza delle esigenze del mercato. Grazie a ciò CLIMBER INTERNATIONAL SRL è in grado di offrire sempre “la soluzione” adatta ad ogni problema di accesso e trasporto in altezza. Forte della lunga esperienza della su a squadra di tecnici e maestranze, sia nel campo industriale che in quello della costruzione e ristrutturazione edilizia,possiamo offrirVi prodotti con la migliore e più aggiornata TECNOLOGIA disponibile oggi nei sistemi a pignone e cremagliera nonché al top in fatto di sicurezza e con la più vasta modularità disponibile sul mercato.

Inoltre CLIMBER INTERNATIONAL SRL, con il suo reparto di Ricerca & Sviluppo, è al Vostro servizio per lo studio e sviluppo di specifici progetti “su misura”, per realizzare i Vostri progetti in altezza dai più semplici ai più ambiziosi.
La forte sinergia e l’ampia cooperazione multinazionale del suo staff, fa si che CLIMBER INTERANTIOL SRL sia in grado di offrire ad ogni suo Cliente la miglior conoscenza, supporto ed innovazione possibili e prezzi molto competitivi grazie all’ottimizzazione delle varie produzioni. –Le nostre sedi di produzione sono in Italia, Francia e Spagna.

CLIMBER INTERNATIONAL SRL, oltre a produrre e vendere del nuovo dispone di un ampia gamma di prodotti usati, semi-nuovi e ricondizionati perfettamente funzionanti e di ottima qualità.

La nostra gamma di produzione è caratterizzata da:

ASCENSORI DA CANTIERE:
Disponiamo di prodotti con capacità di portata da 500 Kg in su.

MONTACARICHI / PIATTAFORME DI TRASPORTO:
I montacarichi e le piattaforme di trasporto sono destinati rispettivamente al trasporto esclusivo di cose o al trasporto di cose e persone.
I nostri prodotti permettono di offrire un campo da 300 Kg di portata in su, usando una o due colonne con un’infinità di possibili combinazioni di dimensioni.

PONTEGGI ELETTRICI AUTOSOLLEVANTI:
Grazie alla loro facilità di montaggio, la rapidità di spostamento, questi ponteggi sono ideali per opere di ristrutturazione, installazione e riparazione di infissi, cappotti, ripristino balconi e tetti, facciate continue, mattoni faccia vista e altro ancora. I nostri ponteggi possono raggiungere una lunghezza massima di 10 m in Monocolonna e di 30 m in Bicolonna. L’altezza massima raggiungibile è di 200m (altezze maggiori su richiesta) e la massima portata e di 4500Kg.

SISTEMI DI ACCESSO SPECIALI:
Sistemi di demolizione / ristrutturazione ciminiere, cantieri navali e molto altro.

http://www.edilizia.com/azienda/climber-international-srl

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/climber-international-srl