Gibin Profumi accompagna le proprie clienti alla scoperta del mondo della cosmetica online, presentando prodotti di qualità e sempre innovativi. Quest’oggi vogliamo parlarvi di alcuni articoli di u...

Salute e Benessere postato da ilaria || 7 anni fa

Gibin Profumi accompagna le proprie clienti alla scoperta del mondo della cosmetica online, presentando prodotti di qualità e sempre innovativi. Quest’oggi vogliamo parlarvi di alcuni articoli di una delle firme più rinomate per i prodotti di bellezza: Clinique con i suoi detergenti viso, studiati per ogni tipo di pelle!

Prendersi cura ogni giorno della propria pelle è fondamentale per la salute stessa della pelle e per ottenere buoni risultati dai trattamenti. Il viso è una della parti più delicate del nostro corpo e dunque è necessario dedicarvi attenzione per preservarne freschezza ed elasticità. Gibin Profumerie, che fa parte di Ethos Profumerie, si occupa della vendita di cosmetici e profumi, selezionando le migliori proposte dal mondo della cosmesi. Clinique è sicuramente una delle aziende leader per qualità dei prodotti. Non tutti sanno infatti che Clinique Laboratories Inc. è stata fondata nel 1968 da Esteé Lauder a New York e si è dedicata, fin da subito, alla creazione di prodotti di bellezza testati contro le allergie, sotto la guida del famoso medico Norman Orentreich.

Il negozio online Gibin Profumi vi offre una vasta gamma di prodotti declinabili per ogni tipo di pelle. Oggi vogliamo parlarvi della pulizia del viso e del suo paradigma solcato da tre fasi: pulizia, esfoliazione, idratazione. La parola d’ordine è quindi pulire la pelle, esfoliarla ed infine idratare la pelle per apportare quotidianamente i benefici alla vostra cute. Per la pulizia del viso ci sono tantissimi articoli degni di nota su Gibin Profumi; di seguito ne descriveremo brevemente alcuni per darvi un’idea delle incredibili opportunità che riguardano i cosmetici online e i tantissimi sconti. Il primo fra tutti è Foaming Facial Soap, un detergente in schiuma cremosa perfetto per una pulizia sonica. Grazie alla sua specifica composizione rimuove in profondità le impurità in maniera delicata, senza ungere. Successivamente è possibile applicare Clarifying Lotion 2 che ha la funzione di liberare con delicatezza la cute da eventuali residui di cellule morte svelando la pelle più giovane. Una volta che è avvenuto questo processo la lozione può agire sui diversi strati dell’epidermide aumentando l’efficacia del trattamento. Prendersi cura della propria pelle significa ridare elasticità e luminosità al proprio incarnato rivelando un aspetto più giovane e durevole nel tempo. L’idratazione infine avviene grazie a Dramatically Different Moisturizing Lotion+ che con il suo potere idratante permette di preservare la freschezza della pelle aumentandone l’idratazione del 54%. Tutto questo consente di mantenere più a lungo l’effetto benefico sulla pelle e di resistere agli stress provenienti dall’ambiente esterno.

 

Gibin Profumi sceglie Clinique perché collabora con dermatologi e specialisti per regalare alle proprie clienti un’esperienza d’uso unica e soddisfacente! Se state valutando tra i diversi siti di cosmetici online non dubitate dell’esperienza e della professionalità di Gibin Profumi! Potrete trovare nello shop online trucco novità, eau de parfum, pennelli, accessori per il make-up e molto altro! 

Fonte: http://shop.gibinprofumi.com/