Ora potrai trovare lo chef Claudio Chieppi e la sua meravigliosa cucina sul web. E' stato da poco inaugurato il suo sito web ed è stata aperta una pagina su Facebook dedicata a lui ed ai suoi servizi...

Alimentazione postato da cdcmpro || 13 anni fa

 

Claudio Chieppi è lo chef che riesce a far vivere momenti di assoluta estasi culinaria in svariate situazioni: dal catering, al banqueting alla sua consulenza efficace ed efficiente in cucina.

Milanese d'origine ma con propensioni artistiche esterofile, presente sia a livello nazionale sia internazionale, ha sempre uno spazio periodico in cui far emergere la sua arte dell'insegnamento con corsi di alta cucina.

Ogni evento organizzato dallo staff di Claudio Chieppi, viene seguito fin nei minimi particolari e, grazie alla struttura di Manicaretti, i servizi si rivelano di altissima qualità per le aziende, che amano circondarsi del piacere del gusto e del bello, e per i privati che sognano momenti indimenticabili da annoverare fra i ricordi speciali.

Lo Chef Claudio Chieppi è finalmente online.

E' stato da poco inaugurato il suo sito web ed è stata aperta una pagina su Facebook dedicata a lui ed ai suoi servizi di catering, banqueting e consulenza. 

Il sito web di Claudio Chieppi (http://www.claudiochieppi.it/ ) è ricco di immagini bellissime e completo di ogni informazione. Oltre a conoscere tutti i servizi forniti dallo chef Claudio Chieppi, potrai consultare inoltre la sezione blog, sempre aggiornata con ricette, notizie e racconti speciali di Claudio sulla sua meravigliosa cucina.

La pagina Facebook di Claudio Chieppi (http://on.fb.me/ClaudioChieppi ) “racconta” ogni giorno storie, notizie e curiosità sul mondo della cucina e della gastronomia, ma anche di viaggi e specialità culinarie, e non, di paesi lontani e  vicini.

Sempre sulla pagina di Facebook si potranno ammirare gallerie fotografiche dei servizi di catering e banqueting realizzati da Claudio Chieppi , corredati da descrizioni, aneddoti e curiosità e porre domande e quesiti personali direttamente allo chef Claudio Chieppi.

Seguire Claudio Chieppi su Facebook e visitare il suo sito, regalerà il giusto gusto alle giornate!

Contatti: info@claudiochieppi.it Tel. 02/98260935

Fonte: http://www.claudiochieppi.it/?p=600