Clash of Clans: Guide e trucchi dalla Community più grande d'Italia

Videogame postato da supercellitaliafan || 8 anni fa

Clash of Clans: una parola che determina l'icona dei giochi di strategia mobile della nuova era mobile! Clash of Clans ha raggiunto traguardi enormi in Italia come nel mondo, grazie alla sua struttura davvero ben fatta, grafica di eccellenza e una longevità senza eguali. 

Supercell, l'azienda madre, ha aperto la strada a centinaia di giochi mobile che hanno preso a modello questo gioco, al punto da arrivare a copiare palesemente oltre che il gioco anche il nome (Clash of Castle, ad esempio).

 

Clash of Clans è un gioco di strategia, dove non è richiesto il pagamento di gemme per andare avanti negli sviluppi, ma solo tanta pazienza. La chat nei clan ti permetterà di dialogare con gli amici e discutere sul da farsi.

 

Sul blog di Clash of Clans Italia potrai trovare migliaia di articoli e trucchi Clash of Clans, che ti permetteranno di raggiungere obiettivi inimmaginabili. Guide Clash of Clans o Trucchi Clash of Clans, farà di te un membro del tuo clan illustre, con il minimo sforzo crescerai a vista d'occhio senza mettere mano al portafogli!

 

Tutte le guide ed i trucchi di Clash of Clans sono ovviamente legit e concordati dal regolamento di Supercell, pertanto non rischierai nulla. Entra nella community italiana più grande di sempre! Clash of Clans ti aspetta!

Fonte: http://www.supercellfan.it/blog/clash-of-clans/