Citroén DS3: Lo specchio della tua personalita' Le grandi idee vengono dall'osservazione della vita quotidiana :se la diversita' ci contraddistingue ,perche' la regola non deve valere anche per la...

Citroén DS3 presso concessionaria a Matera Nicola Venezia

Economia postato da raffaele || 13 anni fa

Citroén DS3:

Lo specchio della tua personalita'

Le grandi idee vengono dall'osservazione della vita quotidiana :se la diversita' ci contraddistingue ,perche' la regola non deve valere anche per la tua DS3?

Grazie alle sue esclusive possibilita' di personalizzazione ,puoi scegliere addirittura 38 combinazioni di colori per carrozzeria e tetto.

Citroèn DS3 accende subito il desiderio:anche da ferma ,le sue linee sembreranno proiettarsi nel movimento ,con un elegante e sottile dinamismo....Compatta ,sensuale ,affascinante ,pronta a stupirvi in ogni momento ,questa vettura rappresenta la quintessenza dello spirito di innovazione Citroèn,della sua creativita e della sua tecnologia.

Inoltre con FREEDRIVE potrai accedere ad una generazione di servizi di alta gamma ,all'altezza delle tue esigenze .Non chiederti piu' come dedicare tempo alla manutenzione della tua auto :Citroèn pensa a tutto..

La concessionaria Citroèn Nicola Venezia di Matera altamente specializzata e' in grado di dedicare alla tua DS3 tutta l'attenzione che merita,manutenzione periodica ,riparazione in caso di guasto ,sostituzione delle parti usurate mantenedo alla vostra auto prestazioni e splendore.

Vi aspettiamo in concessionaria per provarla dove sara' sicuramente un'esperienza unica....

VENEZIA NICOLA SRL Concessionaria CITROEN
Tel: 0835 262832 Fax: 0835 263310
Email: venezianicola@citroen.it
Indirizzo: Via dei Mestieri snc CAP: 75100 - MATERA (MT)