UN DESIGN CREATIVO Se pensavate di avere gia' visto tutto,dovete ricredervi.Citroèn C3 Picasso osa rompere gli schemi con un nuovo design per sedurvi alla prima occhiata .Citroèn innova inventando...

Citroén C3 Picasso presso concessionaria a Matera Nicola Venezia

Economia postato da raffaele || 13 anni fa

UN DESIGN CREATIVO

Se pensavate di avere gia' visto tutto,dovete ricredervi.Citroèn C3 Picasso osa rompere gli schemi con un nuovo design per sedurvi alla prima occhiata .Citroèn innova inventando la "Space Box":volume cubico ,linee arrotondate ,il massimo di spazio interno con il minimo ingombro.C3 Picasso oscilla nel sottile equilibrio tra impertinenza e simpatia.Tocco finale di questo design creativo e l'incomparabile superficie vetrata,che illumina un monospazio pronto a mostrarvi il meglio di se' con una visibilita' panoramica  per scoprire il mondo.

Con un lungo concentrato di ingegnosita'  dove i lunghi viaggi si trasformeranno in puro piacere di guida anche grazie al confort acustico del sistema audio CD MP3 trovando naturalmente i comandi anche al volante trovando nella parte bassa della plancia una presa jack e porta USB .Con il sistema Bluetooth potrete collegare un telefono portatile attraverso il sistema audio,per impostarlo nella modalita' mani libere.

Citroèn C3 e' anhe compatta e straordinariamente grande  dove grazie ad un sistema modulabile in un solo gesto riuciremmo ad agevolare i nostri desideri.

Progettata praticamente per semplificare la vita dove la cura dei dettagli ed il confort non ha limiti.

La concessionaria Citroèn Nicola Venezia di Matera altamente specializzata e' in grado di dedicare alla tua C3 Picasso tutta l'attenzione che merita,manutenzione periodica ,riparazione in caso di guasto ,sostituzione delle parti usurate mantenedo alla vostra auto prestazioni e splendore.

Vi aspettiamo in concessionaria per provarla dove sara' sicuramente un'esperienza unica....

VENEZIA NICOLA SRL Concessionaria CITROEN
Tel: 0835 262832 Fax: 0835 263310
Email: venezianicola@citroen.it
Indirizzo: Via dei Mestieri snc CAP: 75100 - MATERA (MT)