Il problema è sorto di Domenica, quando un congedo di MP Merav Michaeli dall'entrata Unione Sionista opposizione è stata respinta a causa della sua gonna.Foto mostravano l'aide Shaked Hasson, con u...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa

Il problema è sorto di Domenica, quando un congedo di MP Merav Michaeli dall'entrata Unione Sionista opposizione è stata respinta a causa della sua gonna.

Foto mostravano l'aide Shaked Hasson, con un vestito blu che pendeva sopra le ginocchia, con le calze sotto.


In un'intervista con la radio israeliana Michaeli chiamata la rigorosa applicazione improvvisa come "un tentativo di imporre norme fondamentaliste" abiti impero, citando il codice di abbigliamento, seguito da donne ultra-ortodossi ebrei che hanno commesso, le braccia e le gambe e la testa con una sciarpa per coprire.

Michaelis portavoce Naama Shahar ha detto: "Non sappiamo qual è la ragione per questo vestiti alternativi, ma non accetteremo - perché vogliamo solo lavorare."

I funzionari della Knesset hanno condannato la protesta in un comunicato come "provocazione organizzata" e ha detto che il personale di sicurezza sono stati solo "per forzare il loro lavoro ad un codice di abbigliamento, che si svolge da anni." I media israeliani hanno riferito che le magliette di codice, pantaloncini vieta sandali e abiti corti o gonne.


Tuttavia, le donne che hanno protestato il Mercoledì ha detto che non è stato detto quanto breve è troppo breve. "Hai appena detto che non possiamo oggi andare avanti così", ha detto Shira Amiel, un assistente di 27 anni, per Karin Elharar, un deputato dell'opposizione Yesh Atid partito.

Una persona ha twittato una foto di First Lady Michelle Obama e Sara Netanyahu, moglie del primo ministro Benjamin Netanyahu, con abiti sopra il ginocchio e ha detto che avrebbe anche non essere consentito all'interno del parlamento israeliano.

Il membro del Parlamento Gilon, che era al di fuori del sostenitore della sua assistenza, che aveva negato l'ingresso, ha detto: "Questo non è l'Iran, è pazzesco che devo fare un sacco di cose importanti, ma ho trascorrere il mio tempo con idiozia e .. stupidità. "

Fonte: http://www.gillne.it/