L’azienda comunica il lancio dei prodotti per una presenza ancora più decisa del marchio nelle terapie in ambito urologico veterinario

Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand per Aurora Biofarma

Salute e Benessere postato da redazione_24 || 6 anni fa

Il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma annuncia il lancio sul mercato di Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand che andranno a completare la presenza del marchio Aurora in ambito urologico all’interno del comparto di medicina veterinaria.

 

Con una distribuzione sul canale depositi e grossisti iniziata già a fine dicembre 2017, i due prodotti sono stati svelati in via ufficiale nel corso della Convention di Praga e affiancheranno RenUro bustine e pasta, per arrivare a costituire un’importante massa critica nell’area terapeutica di riferimento.

 

Caratterizzato da un’ottima appetibilità, Cistopiù si presenta come nuovo alleato per sostenere la funzione delle basse vie urinarie.

Nefropiù, disponibile anche nel maxi-formato, mira ad offrire un sostegno completo alla funzionalità renale.

 

Dopo i settori gastroenterologico, antiflogistico, dermatologico, oftalmico ed ortopedico, con il lancio dei due brand Aurora Biofarma dimostra quindi la volontà dell’azienda di entrare anche nelle terapie in ambito urologico.

 

«Il nuovo anno è l’occasione per noi di annunciare questi due brand innovativi» – dichiara l’amministratore delegato del gruppo Nicola Di Trapani – «I due articoli completeranno il nostro Urocare System e sono sicuro che in breve tempo riusciremo a portarli al successo».