Italiani, popolo di garantisti. La Procura di Milano ha 700 pagine di intercettazioni e verbali, ragazze giovanissime fanno rivelazioni sconcertanti, la moglie di Berlusconi denunciò...
postato da satiraglio il 12/02/2011
Categoria: Italia - tags: arcore + berlusconi + escort + ruby + satira
berlusconi porcellino

Italiani, popolo di garantisti. La Procura di Milano ha 700 pagine di intercettazioni e verbali, ragazze giovanissime fanno rivelazioni sconcertanti, la moglie di Berlusconi denunciò pubblicamente “Mio marito non sta bene, frequenta minorenni”. Garantisti, che ne dite: aspettiamo che su Rete 4 mandino il video in cui si tromba la piccola fiammiferaia?

Servirebbe comunque a poco, miei garantisti… Già lo sento il buon Cicchitto: “Il premier è stato costretto a trombarsela per evitare un caso internazionale”. Cicchitto è il mio mito, dopo Hitler, il pagliaccio del Mc Donald e Gigi D’Alessio (li ho messi in ordine di preferenza, badate).

Garantisti e informati. Per la serie “Quarto Podere”, la scorsa settimana Berlusconi ha concesso un’intervista al Tg1. Il giornalista ha messo in serio imbarazzo il premier, inginocchiandosi ancor prima che gli fosse ordinato e ponendogli delle domande irriverenti del tipo: Cosa ne pensa dell’economia? Ha visto che bella giornata? Lei nella pasta alla carbonara ci mette la pancetta? Bravo Tg1, un altro servizio graffiante dopo quelli sul freddo in Groenlandia e sulle sfumature verdastre sul pelo di Pier fuffy.

Parlando di arte (e dei suoi dintorni mooolto periferici) lo sapevate, amici garantisti, che stanno girando delle foto di Berlusconi nudo? Fabrizio Corona dice che ce le ha la camorra. Vabbè… fin quando restano nel partito...

Amici garantisti, mi scuso per aver tediato oltremodo i vostri occhi garantisti e voglio lasciarvi con un pensiero: cazzo, culo, tette e merda. Tanto comunque mi accuserete di essere volgare. Garantisti…

Fonte: http://satiraglio.ilcannocchiale.it/post/2596500.html