Acquista online sci da discesa, sci da fondo, scarponi da sci, doposci, ciaspole e piumini a prezzi speciali

Sport postato da cisalfasport || 11 anni fa

Cisalfa Sport, azienda leader nella distribuzione di abbigliamento e attrezzatura per lo sport e il tempo libero, ti propone una vasta gamma di prodotti per lo sci, la montagna e, più in generale, per la stagione invernale.

 

Gli sci da discesa che Cisalfa Sport ti mette a disposizione, ad esempio, sono stati selezionati tra i migliori brand del mercato quali Salomon, Head, Atomic, Fischer e Tecno Pro.

 

Se sei un amante dello sci di fondo, nello shop online di Cisalfa Sport troverai un’ampia gamma di sci dei brand più noti come Fischer, Atomic e Rossignol.

 

Trascorri i weekend facendo lunghe camminate sulla neve? Cisalfa Sport ha selezionato per te le ciaspole più performanti di settore per uomini, donne e bambini di vari e famosi brand quali TSL.

 

Durante l’inverno fa freddo, molto freddo, ed è quindi utile indossare un abbigliamento pesante e di qualità. Cisalfa Sport ti propone i piumini dei migliori brand del settore, per un inverno caldo e confortevole.

 

Cosa aspetti? L’inverno è alle porte. Corri da Cisalfa Sport e scegli i migliori prodotti per le tue avventure sulla neve!

 

http://www.cisalfasport.it/attrezzature/sci.html

Fonte: http://www.cisalfasport.it/attrezzature/sci.html