La partecipazione dell'avvocato Ciro Rizzotto al progetto The Meatball Family, il locale simbolo della movida milanese Il percorso professionale svolto dall'avvocato Ciro Rizzotto Una volta conclus...

Ciro Rizzotto e la collaborazione con il ristorante The Meatball Family

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

La partecipazione dell'avvocato Ciro Rizzotto al progetto The Meatball Family, il locale simbolo della movida milanese

Il percorso professionale svolto dall'avvocato Ciro Rizzotto

Una volta concluso il Liceo Classico G. Scotti ad Ischia ed ottenuto il diploma nel 1992, Ciro Rizzotto intraprende un percorso di studi universitari presso l'Università degli studi di Napoli Federico II seguendo il corso in di Laurea in Giurisprudenza, conseguita nel 1998 con il massimo dei voti. Sempre nello stesso anno avvia la propria carriera professionale grazie allo svolgimento del periodo di praticantato legale all'interno dello studio legale Di Meglio di Ischia e, dopo quattro anni di collaborazione, ottiene l'abilitazione alla professione di Avvocato, la nomina a Giudice Onorario di Tribunale e a Presidente del Consiglio di Amministrazione del consorzio creato tra i sei comuni dell'isola, il C.I.S.I. Successivamente riceve inoltre l'incarico di Amministratore Unico di C.I.S.I. patrimonio S.r.l., la società patrimoniale collegata al consorzio. Nel 2006 avvia una propria attività fondando uno studio legale in collaborazione con il fratello Paolo, avvocato giuslavorista, ed operando principalmente nel settore delle acquisizioni immobiliari. Date le competenze acquisite, nel 2009 inizia a collaborare con Expo S.r.l. fornendo consulenza per tutto quello che concerne l'ambito delle aste immobiliari. Dal 2011 lo studio si specializza in consulenze per il settore immobiliare, le aste giudiziarie, la gestione di crediti Npl e l'avvocato collabora alla creazione di Kingdom S.r.l. divenendone Consulente e Responsabile Legale.

La collaborazione di Ciro Rizzotto con "The Meatball Family"

The Meatball Family è un suggestivo locale alla moda creato nel cuore della città di Milano e nato da un'idea di Roberto Galli e Michela Canevari, idea sin da subito appoggiata anche dall'avvocato Ciro Rizzotto. All'interno del locale la protagonista assoluta è la polpetta di carne italiana, apprezzata in tutti gli angoli del mondo, la quale viene presentata accompagnata da ottimi vini all'interno di un locale confortevole caratterizzato da arredamenti in stile moderno. Il progetto vede anche la collaborazione di importanti personaggi pubblici, come ad esempio l'attore Diego Abatantuono, e in poco tempo si è configurato come uno dei principali punti di ritrovo di tutte le star italiane, di famiglie, di lavoratori e studenti.


Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Ciro Rizzotto visita il profilo presente su H2biz.