Camerette Moretti Compact Roma – Ciminelli Casa vi consiglierà come trasformare la camera dei vostri ragazzi da luogo per...

Ciminelli Casa - come arredare la camera di un adolescente?

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

Camerette Moretti Compact Roma -
Come arredare la camera di un adolescente?
Nel periodo adolescenziale, i ragazzi hanno bisogno di spazi propri, dove “rifugiarsi” e dove trascorrere la maggior parte del loro tempo da soli o in compagnia di amici.
Le Camerette Moretti Compact Roma puoi trovarle da Ciminelli Casa  e qui potrai trovare molteplici soluzioni per lo spazio dei tuoi ragazzi.
Camerette Moretti Compact Roma – Ciminelli  Casa vi consiglierà come trasformare la camera dei vostri ragazzi da
luogo per dormire ad un ambiente dove trascorrere del tempo con gli amici e dove studiare.
Lo Staff di Ciminelli Casa vi consiglierà gli arredi giusti in linea con le esigenze in continuo mutamento, di questa difficile età… l’adolescenza!
Camerette Moretti Compact Roma ideale per arredare la camera di un adolescente.
Ovviamente mai scegliere la camera senza consultare il ragazzo o la ragazza che dovranno utilizzare la stanza. Ricordate infatti, che gli adolescenti hanno richieste ben precise e fanno molta fatica ad adattare i propri gusti a quelli dei loro genitori.
Pensiamo ad una camera con lo spazio ottimizzato per le esigenze dei ragazzi e a proposito di questo le Camerette Moretti Compact Roma sono l’ideale, troverai  un’ ampia scelta da Ciminelli Casa.
Allora come sarà la camera dei ragazzi?

Pensiamo ad un letto aduna piazza e mezza o uno matrimoniale, spazio permettendo, altrimenti le soluzioni salva spazio sono molteplici.
I ragazzi amano sdraiarsi o sedersi sul letto, non solo per dormire ma anche per stare sul pc o sullo smarphone o per chiacchierare con gli amici.  
Ok… l’arredo è scelto! Ma in quale variante di colore lo
scegliamo?

Per quanto riguarda i colori, la scelta varia moltissimo a seconda del sesso. Le ragazze amano il rosa in tutte le sue sfumature ma anche il bianco, il grigio e l’oro.

Per arredare la camera da letto di un ragazzo optate invece per colori più decisi e dalle tonalità più scure. I ragazzi amano molto i contrasti cromatici. Usateli pure per le pareti o la scelta dei mobili.

Ciminelli Casa rivenditore Camerette Moretti Compact Roma e non solo…
Ciminelli Casa nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento.

La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste di mercato abbiamo voluto creare un centro con vasta scelta.

Ciminelli Casa è Progettazione cucine moderne, camere per ragazzi, armadi su misura, arredo bagno.

Grande scelta tra le migliori marche presenti nel settore dell'arredamento: Camerette Moretti Compact, Cucine Scavolini e molti altri marchi di qualità per la tua casa.
www.ciminellicasa.it