La realtà leader italiana del casual dining presenta i suoi quattro format di punta al primo Food & Beverage Retail Summit di Mapic.

Cigierre protagonista del primo Food&Beverage Retail Summit di Mapic

Economia postato da FrancescaMarchesi || 6 anni fa

 

Per la prima volta, Cigierre - Compagnia Generale di Ristorazione SpA partecipa a Mapic Italy (Milano, 16 e 17 maggio). All’evento internazionale che quest’anno si arricchisce del Food & Beverage Retail Summit, non poteva mancare l’azienda italiana che rappresenta il punto di riferimento nel mercato della ristorazione servita, in cui è presente con oltre 230 ristoranti a gestione diretta o in franchising.

 

Per Cigierre l’appuntamento di Milano è l’occasione per presentare a broker e sviluppatori di centri commerciali la propria offerta che si distingue nel panorama internazionale per originalità, completezza di gamma, qualità dei prodotti venduti e perfetta organizzazione dei ristoranti. 

 

Infatti, in un mercato immobiliare commerciale che vede il settore del Food&Beverage acquisire sempre più importanza e le food court evolversi per diventare, da semplici luoghi di ristoro, autentiche aree di ritrovo in cui vivere nuove esperienze di consumo, i quattro format di Cigierre rappresentano un’offerta completa e vincente. La loro immagine fortemente caratterizzante, la varietà dei menu e la notorietà dei marchi sono garanzia di successo e quindi un’ottima carta su cui puntare per far crescere il business all’interno delle food court.

 

 

Dalla burger&steak house Old Wild West, amatissima dal grande pubblico per le ambientazioni western e gli hamburger di carne irlandese e i piatti di carne argentina alla griglia, alla birreria Wiener Haus, che propone la gastronomia tipica della Mitteleuropa, con la Wienerschnitzel battuta e impanata all’istante, accompagnata da ottima birra. Dalla pizzeria Pizzikotto, l’ultima acquisizione grazie alla quale l’azienda ha implementato l’offerta con un grande classico della ristorazione italiana, fino alla Jap fusion di Shi’s, una formula innovativa lontana dagli all you can eat ma accessibile a tutti, in cui il menù di ispirazione giapponese si distingue per la varietà e l’alta qualità delle proposte. 

 

E il 16 e 17 maggio a Mapic saranno proprio gli chef giapponesi di Shi’s i protagonisti delle sessioni di presentazione organizzate al Food & Beverage Retail Summit. Importanti momenti di incontro durante i quali i principali player del mercato immobiliare commerciale entreranno in contatto con Cigierre e potranno testate la maestria degli chef e l’eccellenza dei prodotti che essi prepareranno all’istante, a conferma che in ogni food court, la presenza di un format Cigierre significa avere la certezza di proporre ai consumatori un’esperienza gastronomica di alto livello a un prezzo sempre sostenibile, per un successo assicurato.

 

www.cigierre.com