Applaws è davvero unico. Vengono impiegati solamente gli ingredienti elencati, niente più. Contiene un elevato contenuto di carne ed è 100% naturale! I petti di pollo e filetti di pesce sono di pri...

Cibi Applaws

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

Applaws è davvero unico. Vengono impiegati solamente gli ingredienti elencati, niente più. Contiene un elevato contenuto di carne ed è 100% naturale! I petti di pollo e filetti di pesce sono di prima qualità, non derivati di origine animale. Il pesce è pescato con metodi ecologici "dolphin friendly" nelle acque aperte dell'oceano. Tutte le formulazioni garantiscono un'appetibilità straordinaria. Applaws risulterà essere un alimento davvero irresistibile per i vostri Pet!Dopo il successo degli alimenti naturali per gatti, Applaws presenta la sua gamma di alimenti Applaws cani. Dovete solo aprire una scatoletta di Applaws per vedere la naturale bontà delle nostre varietà di tonno, pollo, prosciutto, manzo, fegato e verdure.

E anche con il massimo sforzo non troverete cereali o sottoprodotti di origine animale… poiché non ce ne sono! Gli alimenti Applaws di altissima qualità sono davvero unici e naturali al 100% poiché contengono esclusivamente gli ingredienti indicati.Applaws gatti e Applaws cani, sono le linee Applaws dedicate ai nostri amici a qauttro zampe. Alimentare i nostri cuccioli correttamente è importantissimo!

I mangimi umidi, le scatolette, sono sempre più appetibili degli alimenti secchi ma hanno un contenuto di acqua maggiore perciò, per ottenere lo stesso livello nutrizionale dei secchi, vanno forniti in quantità maggiore, a volte anche doppia; naturalmente, questa scelta, comporta un aumento dei costi di mantenimento che, se in un soggetto di piccola taglia possono sembrare irrisori, diventano considerevoli in cani di media e grossa taglia. Per entrambi i casi, in commercio esistono numerevoli opportunità di scelta.