Quanto è importante per gli italiani il caffè? L’abbiamo imparato a usare pure, nero, magari con l’aggiunta di zucchero oppure un goccio di latte la mattina. Eppure, con le cialde nescafè oggi il...

Cialde Nescafè: non solo Caffè

Utilità postato da MarinaM || 6 anni fa

Quanto è importante per gli italiani il caffè? L’abbiamo imparato a usare pure, nero, magari con l’aggiunta di zucchero oppure un goccio di latte la mattina. Eppure, con le cialde nescafè oggi il caffè diventa un emozione ancora più innovati grazie ai suoi mille gusti.

I Gusti Dolci delle Cialde Nescafè       

Per chi ama i gusti dolci, le coccole, i pomeriggi a prendere il caffè sul prato, nescafè offre diversi gusti che possono essere interessanti. Il Nocciolino Preparato solubile per bevanda al gusto di caffè alla nocciola.

Una dolce bevanda al caffè in cui l’aroma dell’espresso incontra il sapore suadente della nocciola. Il connubio perfetto che fa della tua pausa un momento di autentica golosità. Da gustare anche in tazza grande, perchè ogni capsula contiene 18 grammi di prodotto invece di 7 grammi. Per sistema Dolce Gusto.

Il Caramellino Preparato solubile per bevanda al gusto di cappuccino al caramello. Una bevanda che unisce l'aroma del caffè e la cremosità della schiuma di latte alla dolcezza del caramello. Il connubio perfetto che fa della tua pausa un momento di inebriante golosità! In una singola e pratica capsula.Il Creme Brulè Preparato solubile per bevanda al gusto di crème brûlée. Tutto il sapore di un dolce raffinato in cui la crema incontra lo zucchero caramellato. Per concederti un momento di golosità o sorprendere i tuoi ospiti con una bevanda dolce e sfiziosa. Il Vaniglietta, anche per la tazza grande è un Preparato solubile per bevanda al gusto di caffè alla vaniglia. Una dolce bevanda al caffè in cui l’aroma dell’espresso incontra la delicata fragranza della vaniglia. Il connubio perfetto che fa della tua pausa un momento di inebriante golosità. Oppure il classico cappuccino, un preparato solubile per una bevanda al gusto di Cappuccino. Con un gusto leggero ed equilibrato, sprigiona tutto l'aroma di un grande classico italiano che si mescola alla cremosità vellutata della schiuma di latte.

 

I Gusti Freschi del Caffè in Capsula

Se ti piacciono i gusti particolari, puoi avere più di un caffè: puoi scegliere di provare tea, tisane e cioccolate calde pronte in pochi secondi con la tua macchina del caffè e una capsula Nescafè!

Prova ad esempio il preparato in foglia per infuso ai Frutti di Bosco. Una selezione della migliore varietà di foglie di ibisco, mela, aromi naturali come fragola e ribes nero. Una bevanda dal gusto soave e dal profumo invitante, da bere a qualsiasi ora perché privo di teina. Oppure l’innovativa tisana Petalosa, in foglia con fiori di camomilla, finocchio e liquirizia. Una bevanda a base di erbe officinali, note per le loro proprietà distensive e sgonfianti, con l'aggiunta di fiori e petali di rosa. Per ritrovare a ogni sorso il piacere di una fresca giornata di primavera. Oppure vai sul classico con l’orzo Preparato solubile per bevanda al gusto di orzo leggero, dal sapore delicato. L'Orzo Leggero è un'ottima alternativa al caffè, quando non si gradisce caffeina ma si desidera una bevanda dal gusto gradevole che ricordi il caffè. Essiccato e tostato con cura, questo cereale è naturalmente ricco di elementi preziosi e può essere gustato sia in tazza grande che piccola. Tutta la bontà della natura in una bevanda da assaporare in ogni momento della giornata.