Ci addentriamo nel mondo delle cialde e capsule del caffè ove ci sono molte aziende che lavorano bene. Conosciamo Mitaca

Cialde e Capsule: conosciamo l'azienda Mitaca

Utilità postato da saturno80 || 6 anni fa

  

Orientarsi nel mare magnum del mondo del caffè sembrerebbe essere davvero un’impresa per niente facile: cialde, capsule, accessori, macchine, bevande alternative e chi più ne ha, più ne metta! Per chi si approccia al settore, intenzionato a scegliere il proprio fornitore di caffè e di ristoro, l’impresa è davvero ardua. Come orientarsi? Da dove partire? E soprattutto, a chi affidarsi?

Le capsule caffè che Mitaca propone hanno sempre una miscela 100% arabica, garanzia di qualità e cremosità. In base ai propri gusti e alle proprie personali inclinazioni, è possibile modulare la propria scelta:

 

Soluzioni personalizzate pensate per il mondo della ristorazione, di piccola, media o importante grandezza; soluzioni ad hoc per contesti familiari, ricreativi, ludici o àmbiti professionali.

 

Mitaca si occupa della fornitura e dell’instalazione della macchina, della periodica consegna di cialde e capsule secondo l’esigenza richiesta, e del recapito di accessori e corredo d’utilizzo.