Le cialde Bialetti conservano nella loro praticità tutto l'aroma ed il gusto del caffè, offrendo tutti i benefici che esso porta con sè.

Cialde Bialetti per risparmiare tempo senza rinunciare ai benefici del caffè!

Italia postato da grace_opt || 7 anni fa

Le cialde Bialetti conservano nella loro praticità tutto l'aroma ed il gusto del caffè, offrendo tutti i benefici che esso porta con sè.


Le cialde Bialetti sono un'ottima soluzione per coloro che intendono preparare un caffè buono come quello del bar direttamente in casa con la propria macchinetta del caffè. Si tratta di porzioni monodose che generalmente hanno misure standard di 44 mm e contengono 7 grammi di macinato, la giusta dose per una sola tazzina. In questo modo si prepara il caffè senza spreco e senza dover a pensare a quanta polvere inserire per renderlo ottimo, cremoso e gustoso. Inoltre, le cialde Bialetti sono realizzate attraverso una carta di cellulosa biodegradabile. Tutte le cialde mantengono inalterato il gusto del caffè e la polvere si mantiene fresca poiché non entra a contatto con l'aria se non per un brevissimo lasso di tempo.

L'espresso realizzato con le cialde Bialetti ha un gusto sofisticato e la miscela viene scelta con cura tra le tante varietà presenti nel mondo. Queste vengono selezionate per portare in ogni casa la bontà e i benefici propri del caffè. Infatti, oltre ad essere gustosa questa bevanda è anche un ottimo energizzante, aiuta la digestione, favorisce il dimagrimento e mantiene viva l'attenzione. È ottimo per fare una pausa sul luogo di lavoro e riprendersi dalla stanchezza, oltre che un buon espediente per stare in compagnia con parenti, colleghi o amici, trascorrendo un piacevole momento.


Le cialde Bialetti vengono pensate per tutti, anche per i palati più difficili e sofisticati, grazie soprattutto alla selezione delle miscele dove le più importanti provengono dalla specie Arabica e Robusta, le più note e coltivate nel mondo, soprattutto in Africa e America Latina. Tra i gusti prodotti vi sono: Caffè d'Italia, Napoli, Torino, Venezia, Milano, Roma e tante altre. Ogni confezione può essere formata da varie cialde per poter fare una scorta per la propria casa. È possibile acquistare per i più esigenti anche cialde decaffeinate, le quali mantengono comunque un gusto denso e corposo. Per gli amanti del benessere e delle cose naturali invece vi è la miscela bio. Tutti coloro che amano il sapore intenso del caffè possono scegliere anche le cialde arabica 100%, una varietà molto forte dal retrogusto di cacao amaro e dal profumo che ricorda il legno pregiato. Le cialde Bialetti vengono anche acquistate in pratiche confezioni regalo da donare a dei veri intenditori del caffè, che amano questa bevanda non solo per il suo gusto ma anche per gli importanti benefici che ne derivano, da sempre oggetto di studio.

 

Oltre alle cialde per le macchinette Bialetti o per la Mokona vi sono anche quelle compatibili con altre marche, composte secondo gli standard ESE.