Huntstile era tutto ciò che volevamo: rilassati, con una bella area esterna per una cerimonia e un'atmosfera meravigliosa e rilassata. I proprietari erano molto gentili e sapevamo di essere in bu...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


 Huntstile era tutto ciò che volevamo: rilassati, con una bella area esterna per una cerimonia e un'atmosfera meravigliosa e rilassata. I proprietari erano molto gentili e sapevamo di essere in buone mani, e che un matrimonio in Huntstile poteva essere facile e senza stress ... " 

" È importante menzionare il mio "qualcosa di blu, preso in prestito e vecchio" (il mio " nuove "cose erano i vestiti). Il mio nan prese in prestito una spilla e una collana da, una pietra semipreziosa chiamata Derbyshire Blue John che veniva estratta vicino al luogo in cui sono cresciuto. 

9ce2-qkkef-abito-da-ballo-monospalla-nat
Ho portato la catenina all'anagrafe e ho messo la spilla sul mio mazzo per il resto della giornata , puoi vederla nelle foto ... "

"Siamo stati ufficialmente sposati presso l'ufficio del registro locale la mattina del matrimonio e siamo tornati alle nozze reali alla Huntstile Farm , la cerimonia in cima alla collina guidata da un amico e l'eccellente ricevimento abiti da sposa 2020, cena e ballo. 

9ce2-74y8u-abito-da-sera-con-applique-si

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12