Chirurgia plastica Siracusa a Villa Rizzo si eseguono interventi di: blefaroplastica, mastoplastica, lifting viso e corpo, addomino plastica, liposuzione, rinosettoplastica e otoplastica.

Chirurgia plastica Siracusa a Villa Rizzo interventi di: blefaroplastica, mastoplastica, lifting viso e corpo

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Chirurgia plastica Siracusa -  presso la Clinica Villa Rizzo si eseguono interventi di Chirurgia plastica.
Chirurgia plastica Siracusa a Villa Rizzo si eseguono interventi di: blefaroplastica, mastoplastica, lifting viso e corpo, addomino plastica, liposuzione, rinosettoplastica e otoplastica.
Tra gli interventi di  Chirurgia plastica Siracusa a Villa Rizzo si esegua la blefaroplastica:
Un intervento chirurgico di plastica delle palpebre, che permette di eliminare le "borse" della palpebra inferiore e la cute in eccesso, che genera rughe e pieghe, della palpebra superiore.

L’intervento di Chirurgia plastica Siracusa a Villa Rizzo di  Blefaroplastica può essere completa (supero-inferiore), oppure riguardare solo le palpebre inferiori, o superiori In base alle indicazioni, la Blefaroplastica inferiore può essere effettuata anche per via transcongiuntivale, ponendo le cicatrici all'interno della palpebra; questa soluzione evita il formarsi di cicatrici esterne e procura una migliore ridistensione della parte inferiore dell'occhio.
Tra gli altri interventi di Chirurgia plastica Siracusa eseguiti presso la Clinica Villa Rizzo c’è anche quello di Rinosettoplastica.
La rinoplastica è l'intervento chirurgico il cui proposito è quello di migliorare l'aspetto estetico del naso e quindi del volto, per correggere i difetti estetici del naso, in maniera

 

armoniosa, senza stravolgere la fisionomia e rispettando pienamente le proporzioni del viso.

La rinoplastica è infatti l'intervento principe dell'approccio alla profiloplastica, alla ricerca della migliore armonia dei profili del tuo volto.
L'obiettivo della rinoplastica, non è comunque solo estetico: spesso si interviene anche per un motivo "funzionale", per ripristinare cioè la corretta respirazione, od eliminare il "russare", come avviene con la "settoplastica" (in caso di deviazione del setto nasale), o con la rinoplastica ricostruttiva (in caso di traumi).

Da come si mangia e da cosa si respira dipendono gran parte delle malattie.

Una cattiva ossigenazione nasale porta inevitabilmente ad una difficoltà di concentrazione e di applicazione, a più facili sonnolenze durante il giorno, dovute anche al fatto che chi soffre di gravi disturbi respiratori nasali ha una qualità del sonno peggiore che incide poi di riflesso sul rendimento durante la giornata.

L'intervento non comporta più oggi un post operatorio lungo e traumatico: la moderna rinoplastica è, senza alcun dubbio, meno invasiva, tanto da realizzarsi in assenza di sanguinamento e da consentire un veloce ritorno alla vita sociale (gli edemi e le ecchimosi saranno appena visibili e si riassorbiranno nell'arco di un paio di settimane).
Chirurgia plastica Siracusa – l’intervento di otoplastica eseguito presso la Clinica Villa Rizzo è un intervento di estrema semplicità, privo di controindicazioni e di particolari accorgimenti pre-operatori, realizzato in anestesia locale semplicemente rendendo insensibile il padiglione auricolare con punture locali, od eventualmente in anestesia locale con sedazione, cioè iniettando anche dei farmaci per via endovenosa al fine di tranquillizzarti.
Contatta la Clinica Villa Rizzo

www.villarizzo.it