Recensione del libro di Esther e Jerry Hicks Chiedi e ti sarà dato

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Recensione del libro di Esther e Jerry Hicks Chiedi e ti sarà dato

 

 

Chiedi e ti sarà dato è il best seller scritto da Esther e Jerry Hicks sulla legge dell'attrazione e soprattutto su come attivarla consapevolmente nella propria vita .

Tale recensione segue quella dell'altro best seller dei coniugi Hicks, ossia il piùvecchio La legge dell'attrazione, a cui avevo dato una valutazione piuttosto alta. Peraltro, mi sono procurato anche Chiedi e ti sarà dato - Le carte e Chiedi e ti sarà dato - Cd audio .

Ebbene, Chiedi e ti sarà dato ha ricevuto la massima valutazione assegnata finora sul sito, 9, finora solo a pochi altri libri: Medicina energetica, La chiave suprema, I segreti della mente milionaria .

Per i più curiosi, ricordo che si sono fermati a 8.5 Autobiografia di uno yogi, Avanti nel passato, Io amo meditare, Conversazioni con Dio, What the bleep do we know?, tutti ovviamente testi di grande spessore.

Ma veniamo a Chiedi e ti sarà dato. Il libro è una sorta di evoluzione naturale di La legge dell'attrazione, visto che ne costituisce in sostanza la parte pratica, laddove il suo predecessore era soprattutto un libro teorico-concettuale (pur consigliando esso stesso qualche procedura).

Chiedi e ti sarà dato, al contrario, dedica la gran parte delle sue pagine ai processi attrattivi, ben 22, illustrati nel dettaglio e ordinati secondo livello emotivo di partenza. In tal senso Eshter e Jerry Hicks, ma forse dovrei dire Abraham, sono molto precisi e scrupolosi.

Anzi, considerando che il libro costa molto poco, non ci sono davvero scuse per non comprarlo e non iniziare a praticare gli esercizi di attrazione-manifesting in esso consigliati.

E senza dubbio non è un caso che Chiedi e ti sarà dato sia un testo consigliato da molti grandi autori e maestri spirituali, come Neale Donald Walsch, Wayne Dyer, Louise Hay...

In conclusione, buona lettura e buona manifestazione a tutti.

 

 

Fonte della recensione del libro di Esther e Jerry Hicks Chiedi e ti sarà dato

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/04/chiedi-e-ti-sara-dato-esther-e-jerry.html