Sono state prese in considerazione le ultime novità per l’Internet in mobilità senza limiti, ovvero le tariffe e i piani che non prevedono limitazioni in termini di traffico dati e di tempo.In base...

Chiavette Internet offerte senza limiti Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia a confronto

Internet postato da foresto || 13 anni fa

Sono state prese in considerazione le ultime novità per l’Internet in mobilità senza limiti, ovvero le tariffe e i piani che non prevedono limitazioni in termini di traffico dati e di tempo.

In base alle indiscrezioni disponibili in Rete, si è appreso che Tim è in procinto di lanciare un’offerta per la navigazione online senza limiti tramite chiavetta Internet. Si tratta, a quanto pare, di una proposta bundle, che include il nuovo Internet Pack Senza Limiti e una chiavetta USB a scelta tra la Onda MT833UP (fino a 10,2 Mbps in download), la Huawei E1800 (fino a 7,2 Mbps in download) e la Olivetti Olicard 145 (fino a 7,2 Mbps in download). Tim Internet Pack Senza Limiti sarà proposto in vendita al prezzo di 189 euro e prevede 12 mesi di navigazione in mobilità. Pur trattandosi di un’offerta senza limiti, è doveroso precisare che, in realtà, Tim ha previsto una limitazione: se il cliente supera i 10 GB di traffico al mese, infatti, la velocità di connessione viene ridotta a 64 Kbps.
Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia a confronto

Vodafone propone Internet Sempre, un’offerta declinata in tre soluzioni: Abbonamento, Ricaricabile e Pacchetto Internet Key con navigazione inclusa. Vodafone Internet Sempre prevede, inoltre, più formule: Sempre Smart (navigazione, invio, email e chat a 9 euro/mese con il primo GB fino a 1,8 Mbps); Sempre Super (musica, video e giochi online a 19 euro/mese con i primi 3 GB fino a 7,2 Mbps); Sempre Top (video, applicazioni e video in HD a 29 euro/mese con i primi 5 GB finoa 28,8 Mbps); Sempre Tutto (navigazione su PC e su cellulare con i primi 5 GB fino a 28,8 Mps a 35 euro/mese). Vodafone Pacchetto Internet Key 14.4 prevede un costo di 49 euro/mese per avere 1 GB di traffico fino a 1,8 Mbps senza limiti di tempo con Internet Key 14.4 con 6 mesi di navigazione (SIM Abbonamento) o 3 mesi (SIM Ricaribile).

Wind propone Mega Unlimited: ore illimitate e navigazione fino a 14,4 Mbps a 20 euro/mese. Wind Mega Unlimited prevede 10 GB di traffico dati al mese, superati i quali la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps. Per i clienti Ricaricabile, con Super Internet Unlimited, chi acquista una Wind Internet Key e attiva la promo Mega Unlimited entro il 20 marzo 2011 può navigare a 10 euro/mese per il primo anno. La promo è valida anche se si acquista un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM. Per i clienti Abbonamento, con la promozione Mega -50%, attivando l’opzione Mega Unlimited contestualmente ad una nuova SIM in Abbonamento entro il 20 marzo 2011, il costo dell’opzione è scontato del 50% per i primi 12 mesi.

3 Italia, oltre alla nuova promozione WebFamily, propone Web Senza Limiti per navigare senza limiti di tempo fino a 15 GB al mese e per un massimo di 500 MB al giorno, sotto copertura 3 Italia, al costo di 19 euro al mese.