zelea codreanu è il fondatore delle guardie di ferro movimento dichiaratamente nazifascista contro gli zingari contro il comunismo e il sionismo internazionale!

Chiara Colosimo capugruppo alla regione lazio PDL fan di C.Z.CODREANU il nazifascista

Italia postato da 100003702501583 || 11 anni fa

CORNELIU ZELEA CODREANU È IL FONDATORE NAZIFASCISTA DELLE GUARDIE DI FERRO E LODATO DA TUTTE LE DESTRE RADICALI EUROPEE

Dagospia titola: “Aridatece Er Batman”. Già, perché emerge che Chiara Colosimo, nuovo capogruppo del PdL alla Regione Lazio dopo la bufera del caso Fiorito, è una fan di Corneliu Zelea Codreanu, fondatore della Guardia di ferro romena.

Spunta infatti un’immagine di due anni fa quando, in occasione di una trasmissione di Mtv sui giovani e la politica, la giovane Colosimo esibiva una citazione di Codreanu, fondatore nel 1930 del movimento legionario rumeno di estrema destra ultra-nazionalista, anticapitalista, antibolscevico e antiebraico.

Secondo Codreanu – si legge su Wikipedia – “bolscevismo e capitalismo erano due facce della stessa medaglia, e gli ebrei venivano individuati come i fondatori ed i principali beneficiari del sistema capitalista. Al contempo, la Guardia di Ferro intendeva rinsaldare i legami tra il popolo rumeno e la religione cristiana, ritenendo Codreanu che la rivoluzione spirituale fosse ancor più importante e necessaria di quella sociale e che solo tramite essa si potesse puntare alla creazione di un uomo nuovo che fosse in grado di edificare una Grande Romania libera e sovrana”.