Michela De Paoli, 43 anni, casalinga di Pavia è la nuova straordinaria campionessa di Chi vuol essere milionario. E' la terza vincitrice della storia del programma a vincere un milione di euro e l'...

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO: CASALINGA DI PAVIA VINCE IL MILIONE DI EURO

Attualità postato da foresto || 13 anni fa

Michela De Paoli, 43 anni, casalinga di Pavia è la nuova straordinaria campionessa di Chi vuol essere milionario. E' la terza vincitrice della storia del programma a vincere un milione di euro e l'ha fatto senza avere giocato nessun aiuto!

Michela De Paoli ha sbancato il gioco di Gerry Scotti è l'ha fatto senza aiuti. E' la prima volta nella storia del gioco, ed un caso simile era accaduto nel 1999 solo in America. Molti l'hanno paragonata al fenomeno britannico Susan Boyle e Michela dietro qualche chilo di troppo ed un sorriso contaggiante nasconde un intelligenza incredibile. Passo dopo passo il pubblico si è innamorata di lei e Gerry Scotti è arrivato ad affermare:"non me ne vogliano gli altri ma questa è la concorrente più preparata che abbia mai avuto in trasmissione".

Nessuno da 7 anni a questa parte aveva vinto il milione di euro, e l'ultima volta era successo nel 2004 quando a vincere fu lo studente d’ingegneria Davide Pavesi. Nel 2001, prima dell’euro, Francesca Cinelli si aggiudicò un miliardo di vecchie lire.