La risposta è Il Parametro Arredamenti che si trova sulla Statale Paullese 415 al Km 65, chi abita o vive a Cremona conosce benissimo questo negozio di mobili che dalla fine degli anni 60 è un punt...

Intrattenimento postato da deiv76 || 11 anni fa

La risposta è Il Parametro Arredamenti che si trova sulla Statale Paullese 415 al Km 65, chi abita o vive a Cremona conosce benissimo questo negozio di mobili che dalla fine degli anni 60 è un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l'arredamento della casa.

Nello showroom, tra i più grandi della provincia di Cremona, si trovano tutti i mobili di cui hai bisogno, cucine classiche, moderne e componibili, soggiorni, salotti, divani, camere da letto e armadi, camerette per ragazzi, complementi di vario genere, tutti di marche selezionate, non le solite che si trovano ovunque.

Altrettanto grande e ben fornita è tutta la parte dedicata all'arredo giardino, per cui negli ultimi anni Il Parametro si è affermato come punto di riferimento per chi deve scegliere i mobili per il proprio spazio verde ed ha bisogno anche di soluzioni su misura, difatti, nel laboratorio di ferramenta interno vengono realizzate anche strutture in ferro completamente personalizzate sulle esigenze del cliente.

I prodotti commercializati sia in legno che in ferro sono tantissimi, gazebi, pergole, copriporta, arredo urbano, tende da sole, ombrelloni, barbecue, giochi per parchi e molto altro ancora.

 

Fonte: http://www.ilparametro.com/ambienti.php?idA=53&idC=90