In arrivo questa settimana 8 biglietti da vincere su facebook tra Civitanova, Camerino, San Ginesio e Morrovalle

Biglietti eventi postato da 100002353402936 || 12 anni fa

MACERATA 26/03/12 - “Flatlandia”, “La bottega del caffè”, “Nunsense” e il concerto dei Sursumcorda. Sono gli spettacoli proposti per questa settimana dal concorso “social” di CheMagazine!, la rivista edita da Esserci Comunicazione (anche online al sito http://issuu.com/chemagazine/docs/201112_chemagazine), attraverso il suo profilo Facebook.

Primo appuntamento e due biglietti da vincere a Civitanova Marche. Domani 27 marzo (21.15) al teatro Cecchetti arriva la Socìetas Raffaello Sanzio con “Flatlandia”, un racconto fantastico a più dimensioni fatto da linee, punti e figure geometriche.

Il giorno seguente, invece, dalla città costiera si passa all’entroterra maceratese. Al teatro Marchetti di Camerino si esibisce la Compagnia Gank, in collaborazione con Teatro Stabile di Genova, che porta sul palco “La bottega del caffè”, commedia di Carlo Goldoni con la regia Antonio Zavatteri.

Gli ultimi quattro biglietti da vincere sono per sabato 31 marzo. I primi due ingressi omaggio sono destinati al teatro comunale di Morrovalle dove va in scena “Nunsense. Le amiche di Maria”, esilarante spettacolo stile Sister act, rappresentato ora in lingua italiana per la regia di Fabrizio Angelini. Stesso giorno, ma location diversa per il concerto dei Sursumcorda.

La formazione milanese porta al teatro Leopardi di San Ginesio l’ambizioso doppio disco “La porta dietro la cascata”, una collezione di raffinati pezzi di cantautorato italiano tra momenti di intimo lirismo, bossa, tango e fragranze arabo-meditarrenee.

Il concorso di CheMagazine!, la rivista edita da Esserci Comunicazione, è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Civitanova Marche, Camerino, San Ginesio e Morrovalle. Partecipare all’operazione a premi è molto semplice. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento.

Fonte: http://carloscheggia.tumblr.com/post/19948515597/chemagazine-in-arrivo-otto-biglietti-da-vincere-su