Check up Roma: è importante tenere sotto controllo la propria salute. Prenota il tuo Check up Roma con Gruppo Sanem. E’ ormai risaputo che lo stato della nostra salute è frutto di diversi fattori: buona...

Check up Roma - uomo - donna - bambini - anziani- Gruppo Sanem

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

Check up Roma: è importante tenere sotto controllo la propria salute.
Prenota il tuo Check up Roma con Gruppo Sanem.
E’ ormai risaputo che lo stato della nostra salute  è frutto di diversi fattori: buona costituzione, uno stile di vita sano, una corretta alimentazione e soprattutto controlli preventivi.
Lo scopo del Check up Roma è quello di dare una visione più ampia dello stato di salute del paziente e diagnosticare o prevenire l’insorgere di patologie più gravi.
I Check up Roma del Gruppo Sanem  comprendono sia test generici che specifici legati al sesso e all'età del paziente. Tutti i test e le analisi sono svolti da personale altamente qualificato.
L’importanza del Check up Roma è data dal fatto che spesso ci si sottopone ad esami specifici che non riescono a dare un quadro totale  sulla nostra salute ma solamente ad indagare su una particolare patologia.
Gruppo Sanem offre ai propri clienti  “progetti prevenzione” sia generici che specifici legati al sesso e all'età del paziente, da qui una serie di progetti prevenzione dedicati alla donna, all’uomo, ai bambini, alle persone anziane e check up per le allergie e intolleranze alimentari:
Allergie e intolleranze alimentari:
Per un importante inquadramento del paziente finalizzato alla scelta dell’iter diagnostico personalizzato e ad un eventuale programma terapeutico mirato (farmaci specifici, diete di eliminazione, vaccini iposensibilizzanti, ecc) è fondamentale una VISITA ALLERGOLOGICA.

Progetto Bambino - Oculistica  e prevenzione scoliosi:
Quando sottoporre il bambino alla prima visita oculistica?
Lo screening oculistico - ortottico in età prescolare è un fondamentale mezzo di medicina preventiva.
La correzione delle posture assunte sui banchi scolastici, l'uso corretto dello zaino e la diagnosi precoce del processo scoliotico sono le misure preventive più efficaci.
Progetto Donna:
Attraverso i vari moduli di prevenzione si assicura una diagnosi precoce di specificate malattie che colpiscono la donna.
Progetto Uomo:
In controtendenza all’aumento dei ticket sulle visite e sensibili al concetto di prevenzione e diagnosi precoce offriamo la possibilità di un check-up UROLOGICO  E ANDROLOGICO.
Le indagini daranno un quadro di partenza per eventuali ulteriori analisi di approfondimento che potranno avvalersi di sofisticate ed innovative apparecchiature diagnostiche.
Progetto Nonni:
L'ICTUS è la terza causa di morte dopo le malattie cardiovascolari e le neoplasie, è responsabile del 10%-12% e rappresenta il principale motivo d'invalidità.
Per informazioni più dettagliate contatta la segreteria del Gruppo Sanem e visita il sito www.grupposanem.eu