Check up Roma | Poliambulatori Gruppo Sanem – Check up studiati per te. Check up Roma - Programmi di prevenzione per te e per la tua famiglia...

Check up Roma | Poliambulatori Gruppo Sanem

Attualità postato da Lambretta || 3 anni fa

 

Check up Roma | Poliambulatori Gruppo Sanem Check up studiati per te.

Check up Roma - Programmi di prevenzione per te e per la tua famiglia.

Scopri come è facile fare prevenzione con i Poliambulatori del Gruppo Sanem.

Prevenzione e cura del paziente sono da sempre al centro del Gruppo Sanem.

Prevenzione diagnostica e cura del paziente sono da sempre al centro del Gruppo Sanem.

L'offerta medica si avvale di medici specialisti di consolidata esperienza. Da oltre 40 di attività il Gruppo Sanem ha sempre investito nel miglioramento tecnologico delle strumentazioni diagnostiche per garantire ai propri pazienti i migliori risultati.
Check up Roma - I quattro Centri del Gruppo Sanem propongono mensilmente dei pacchetti di prevenzione sempre con nuove promozioni.

Prevenzione uomo – urologia con il progetto incontinenza urinaria:

L’incontinenza urinaria è l’incapacità di controllare e trattenere perdite di urina, può determinare problemi igienici, di salute, economici e sociali.

Le donne sono maggiormente colpite rispetto agli uomini, perché l’anatomia degli organi femminili predispone a problemi dei meccanismi di tenuta.

Questi meccanismi vengono messi a dura prova durante il parto naturale.

Il problema è spesso, anche nelle donne più giovani,  correlato a qualche malattia sottostante che può essere trattata con le cure appropriate.

Circa il 70% dei casi può migliorare o addirittura guarire.

Nel maschio l’incontinenza urinaria è meno frequente, di solito legata ad interventi sulla prostata per patologia tumorale, ma è meno invalidante. Può essere trattata con buoni risultati.

Check up allergie e intolleranze alimentari:

Allergie e intolleranze alimentari - Per un importante inquadramento del paziente finalizzato alla scelta dell’iter diagnostico personalizzato e ad un eventuale programma terapeutico mirato (farmaci specifici, diete di eliminazione, vaccini iposensibilizzanti, ecc) è fondamentale una visita allergologica ed analisi specifiche: analisi cliniche con Prist e Rast - H2 Breath Test (Test intolleranza al lattosio) - Test intolleranze alimentari

Prick Test - Patch Tests.

Le intolleranze alimentari sono più comuni delle allergie ma coinvolgono il sistema immunitario e dipendono generalmente dalla difficoltà di metabolizzare fisicamente un determinato alimento.

I sintomi si manifestano dopo qualche ora dall’assunzione di un determinato alimento, ma molto spesso anche dopo qualche giorno, dunque è difficile poter identificare la sostanza che causa malessere.
I sintomi più comuni sono: Mal di testa, Crampi, Vomito, Diarrea, Orticaria, Astenia, Difficoltà nel dimagrimento.
Food intolerance test: è una prova allergometrica che si esegue con un semplice prelievo del sangue e consente di conoscere quali sono gli alimenti che l'organismo non accetta e da cui è disturbato.

Check up base con il progetto base:

analisi cliniche: Azotemia - Creatinina - Bilirubina - Glicemia - Colesterolo - Colesterolo HDL - Colesterolo LDL - Trigliceridi - Elettroforesi proteica - Emocromo - Esame urine - Fosfatasi Alcalina - GGT - Got -  Gpt - Uricemia - VES - Sangue occulto nelle feci - RX Torace - Visita Cardiologica - elettrocardiogramma

Check up base  con il progetto Top:
Progetto base con aggiunta di Marcatori Tumorali di screening: CEA - Ferritina – Alfafetoproteina

Check up fumatori:
progetto base con visita pneumologia - RX Torace

Progetto top: progetto base + ECG Analisi: CEA - AFP - CA 15.3 - CA125 - CA 19.9

Check up della pelle con visita dermatologica con epiluminescenza con videoregistrazione; Visita dermatologica e controllo nei in dermatoscopia.                      

Check up diabete con analisi cliniche: Glicemia - Hb Glicosilata - Emocromo - Azotemia - Creatinina  - Got - Gpt - Bilirubina - GGT - Esame urine e visita diabetologia implementata da ecocolordoppler arti inferiori ed esame del fondo dell'occhio.

Check up tiroideo con progetto base: FT3 - FT4 – TSH, visita Endocrinologica, Ecografia tiroidea
Progetto top con pacchetto base con aggiunta di tireoglobulina - anticorpi Anti TPO - anticorpi antitireoglobulina.

Scopri tutti gli altri check up prevenzione svolti presso i quattro Poliambulatori del gruppo sanem: il Gruppo Sanem strutture sanitarie al servizio della SALUTE.

Il Gruppo Sanem è la rete di poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano.  

Ad oggi il gruppo consta di 4 ambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.

PRENOTA UN ESAME O UNA VISITA SPECIALISTICA

Prenota presso un poliambulatorio del Gruppo Sanem, un operatore ti ricontatterà per definire tutti i dettagli della prenotazione.

www.grupposanem.eu