Check up Roma - Lo Studio Serenissima del Gruppo Sanem dedica quattro nuove giornate alla prevenzione ed alla salute: il Check up Roma si svolge presso lo Studio Serenissima del Gruppo Sanem e si svolge...

Check up Roma - Check up dietologico allo Studio Serenissima del Gruppo Sanem

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Check up Roma -  Lo Studio Serenissima del Gruppo Sanem dedica quattro nuove giornate alla prevenzione ed alla salute:
il Check up Roma si svolge presso lo Studio Serenissima del Gruppo Sanem e si svolge in un’unica giornata.
Nel mese di Giugno si svolgono Check up Roma e altre giornate di prevenzione presso lo Studio Serenissima.
Il 19 Giugno 2017 la giornata è dedicata alla PREVENZIONE DONNA con una Mammografia, Ecografia mammaria e Visita senologica.

Il 22 Giugno l'appuntamento sarà con il PROGETTO ARTICOLAZIONI dove si potrà effettuare una Radiografia di un'articolazione ed una Visita ortopedica.

Il 25 Giugno ci si potrà sottoporre ad un CHECK-UP DIETOLOGICO con esame impedenziometrico, calcolo del BMI, dieta personalizzata. Prenota il tuo Check up Roma.

Il 26 giugno il mese della prevenzione si concluderà con la giornata dedicata alla PREVENZIONE ADDOME con uno Screening preventivo di base, Ecografia addome inferiore e superiore.

Prenota il tuo appuntamento con la salute, contatta lo Studio Serenissima e prenota il tuo Check up Roma.

Il Gruppo Sanem sensibile al concetto di prevenzione e diagnosi precoce offre la possibilità di effettuare visite, controlli, esami e Check up Roma.

Il Centro fa parte del Gruppo Sanem SANEM, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL  SSN per diverse branche.

Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.

 

Presso lo Studio Serenissima di FKT e Diagnostica specialistica è possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

Presso il Laboratorio Analisi BIOROMA SRL  è possibile effettuare analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari.

Si effettua il servizio di  PRELIEVI DOMICILIARI

Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.

Si effettuano Check-up Roma

GRUPPO SANEM  SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN