Check up Roma per una visione più ampia dello stato di salute della persona e diagnosticare o prevenire l’insorgere di patologie più gravi. Il Check up prevede sia test generici che

Check up la prevenzione resta l'arma migliore ...

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Check up Roma per tenere sotto controllo la propria salute. Gruppo Sanem presso i suoi laboratori analisi effettua Check up Roma e sensibilizza la popolazione locale attraverso  campagne di prevenzione ricordando sempre l'importanza di un check-up.

Tenere sotto controllo la propria salute è importante a qualsiasi età.

Lo stato della nostra salute  è frutto di diversi fattori: buona costituzione, uno stile di vita sano ma soprattutto controlli preventivi  e Check up Roma.
L’importanza e lo scopo dei Check up Roma è proprio quello di dare una visione più ampia dello stato di salute della persona e diagnosticare o prevenire l’insorgere di patologie più gravi.
Il Check up prevede sia test generici che specifici legati al sesso, all'età della persona e al suo stile di vita.
Il Gruppo Sanem svolge tutti i test e le analisi avvalendosi di personale altamente qualificato.

Il Gruppo Sanem si avvale di laboratori analisi in diverse zone di Roma ed ultimamente si è inaugurata la nuova apertura

del Sanem 2001 – 2 sede –Viale Somalia.

L'ambulatorio Sanem 2001 -  2 Sede, recentemente ristrutturato, si avvale di dispositivi medici innovativi come la Risonanza magnetica sottocarico in piedi G-SCAN, la Mammografia con Tomosintesi e la  Tomografia computerizzata Cone Beam e svolge Check up Roma. 

Il Sanme 2001 - 2 Sede  fa parte del Gruppo Sanem , gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL SSN per diverse branche.
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi centri un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio. 

La struttura sanitaria Sanem 2001 - 2 Sede è convenzionata con il SSN.
Presso il  Sanem 2001 - 2 Sede è possibile effettuare analisi cliniche ed esami di cardiologia, ecografia, MOC dexa, medicina fisica e riabilitazione, neurologia e radiologia .
Alcuni di questi esami sono in convenzione con il SSN.

Contatta il Gruppo Sanem e scopri tutte le iniziative ed i servizi che offre

www.grupposanem.eu


GRUPPO SANEM SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN