Puntoglass dispone di un team di specialisti nella riparazione e sostituzione di parabrezza, che utilizza solo materiali certificati e originali per le sue lavorazioni.

Servizi postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Puntoglass dispone di un team di specialisti nella riparazione e sostituzione di parabrezza, che utilizza solo materiali certificati e originali per le sue lavorazioni. Affidati a Puntoglass per la sua rapidità e precisione.

Guidare con il parabrezza scheggiato è un pericolo per te e per gli altri guidatori.
Intervieni subito e scegli Puntoglass per la riparazione o la sostituzione del tuo parabrezza.
Rapidità, cortesia, precisione e prezzi convenienti, scopri cosa ti offre l'azienda di Gallarate.

sostituzione parabrezza

Riparazione del parabrezza? Scegli Puntoglass!

Scheggiare il vetro della propria auto non è mai piacevole e spesso la riparazione o la sostituzione porta via troppo tempo e denaro. E' però necessario intervenire subito in quanto la crepa potrebbe i a causa dell'aria che vi passa attraverso e che potrebbe causare la rottura totale dei cristalli.
Ma niente paura, con Puntoglass di Gallarate la riparazione e la sostituzione del parabrezza della tua auto saranno operazioni semplici, veloci ed economiche.
Grazie a Puntoglass potrai ricevere la tua auto come se fosse appena stata ritirata dal concessionario, vengono infatti utilizzati cristalli e collanti originali e garantiti vita, gli stessi usati dalle case automobilistiche in fase di assemblaggio delle vetture.

Con Puntoglass la sostituzione dei cristalli della tua auto è gratuita con la polizza cristalli

Puntoglass ti offre il miglior servizio di riparazione e sostituzione del tuo parabrezza a prezzi competitivi, e per venire incontro alle tue esigenze propone la sostituzione dei cristalli completamente gratuita se sei in possesso della polizza cristalli con una delle numerose compagnie assicurative convenzionate con l'azienda.
E se l'assicurazione con cui hai stipulato la polizza non rientra tra quelle in elenco potrai comunque usufruire della cessione del credito e non dovrai anticipare neanche un euro.
Se l'auto o il mezzo di lavoro che necessitano della lavorazione di Puntoglass sono incidentati o sei impossibilitato a spostarli sarà possibile richiedere l'intervento direttamente presso il parcheggio presso cui si trovano. L'azienda di Gallarate inoltre ti assiste per le pratiche di stesura e apertura di sinistri e molto altro.
Per la sostituzione o la riparazione dei cristalli della tua auto affidati a Puntoglass, gli specialisti del tuo parabrezza!

Fonte: http://www.puntoglass.com/