È coperto con gravi lividi sul viso e sul corpo, ma il potere delle immagini è che questo è meno immediatamente evidente come l'abito sorprendente.

che questo è meno immediatamente evidente come il vestito sorprendente

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Il dibattito Internet furioso alla fine del mese scorso dal colore percepito di un abito è ora utilizzato dalla carità l'Esercito della salvezza in una nuova forte campagna sulla violenza contro le donne e dice: "Perché è così difficile vedere nero e blu"

Creato da l'Esercito della salvezza in Sud Africa, il nuovo annuncio presenta una foto di una donna che indossa notevolmente un abito bianco e oro. È coperto con gravi lividi sul viso e sul corpo, ma il potere delle immagini è che questo è meno immediatamente evidente come l'abito sorprendente.

Si gioca sulla sensazione Internet virale nelle ultime settimane in cui gli utenti dei social media sono stati incoraggiati a discutere di che colore hanno percepito come un abito nero Gillne, blu o bianco e oro. La collezione di insegnamenti sulla scienza della percezione e l'elaborazione del colore del cervello abiti prima comunione, ha portato la Salvezza Meme ad un livello molto più emotivo.


L'annuncio chiede agli spettatori: "Perché è così difficile vedere nero e blu?" Predict "L'unica illusione è quando si pensa che era la sua scelta".

L'Esercito della Salvezza ha rilasciato la campagna su Twitter il Venerdì mattina e ha scoperto che uno su sei donne sarà una vittima di abuso. Da allora è tirato indietro oltre 2.000 volte ed è diventato il centro dell'attenzione mondiale e vince elogi sui social media come fa una provocazione sociale senza senso un punto culminante molto efficace in corso nei moderni problemi del mondo.