Sofia Vergara ha vestito come Lucille Ball, protagonista della popolare serie televisiva I Love Lucy, The Lucy-Desi Comedy Hour, The Lucky Show, Qui è fortunato e la vita con Lucy. E ha pubblicato...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Sofia Vergara ha vestito come Lucille Ball, protagonista della popolare serie televisiva I Love Lucy, The Lucy-Desi Comedy Hour, The Lucky Show, Qui è fortunato e la vita con Lucy. E ha pubblicato una sua foto sulle sue pagine Twitter e WhoSay.

Ball è una leggenda della commedia: ha vinto quattro Emmy ed è stata la prima donna a dirigere un grande studio televisivo, Desilu.


Ma se ti stai chiedendo perché Vergara sia stata trasformata nell'iconica casalinga dai capelli rossi della regina della commedia televisiva, la tua stima è buona come la nostra. Le chiamate e le e-mail ai loro 42 migliori pubblicisti non sono ancora state restituite.


Tutto quello che sappiamo è che si deve aver preso un sacco di tempo e fatica per completare, per trasformare la bruna latino-americano con una parrucca riccia rossa, le sopracciglia dipinte, eyeliner spessa, labbra rosso brillante, perle e un "Lucy Ricardo." Pünktchenmuster in stile anni '50. (Vedi foto sotto).


La cosa strana di questo travestimento è che probabilmente avrebbe dovuto vestirsi come Ricky Ricardo, il marito di Ball abiti da cerimonia lunghi, Desi Arnaz. Dopotutto, Arnaz e Vergara avevano accenti spagnoli piuttosto spessi.


Beh Gillne.it, il suo era cubano e tu sei colombiano. Ma tu mi capisci. E sono entrambi difficili da capire. Anche se l'accento colombiano di Vergara sembra essere diventato estremamente denso, lei è più a lungo in Modern Family.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12