Siamo giunti ad accettare che i crop-top per le persone con pezzi Pancia piatta sono fatti non è fatta proprio come i pagliaccetti per le persone con super-tronco lungo.

che non ogni capo di abbigliamento che starà bene gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Sappiamo tutti quanto sia importante è quello di vestire per il vostro corpo. Nessuno è costruito lo stesso e ogni capo non vuole guardare bene su ogni tipo di corpo.

Ora che siamo a scuola, non siamo più spensierati, i bambini deformi che possono indossare tutto ciò che vogliamo. Siamo adulti con le curve e le aree del nostro corpo che noi siamo più felici di altri e quindi abbiamo imparato a vestire per i nostri tipi di corpo e per migliorare le aree che amiamo, mentre noi, T
Siamo giunti ad accettare che i crop-top per le persone con pezzi Pancia piatta sono fatti non è fatta proprio come i pagliaccetti per le persone con super-tronco lungo. E 'solo un dato di fatto che non ogni capo di abbigliamento che starà bene su di voi.

Tuttavia, ci sono alcuni vestiti che sembrano buone praticamente su ogni singolo tipo di corpo. Una camicetta bianca croccante sembra buono abiti a tubino, sembra buono come un trench su ciascuno. Ci sono alcuni stili e pezzi che lusingare universalmente a tutti e tutti.


Abiti, almeno un sacco di stili, di solito quasi ogni tipo di corpo più piatta. Diamo un'occhiata ad alcuni degli stili più lusinghieri, che lavorerà per voi abiti antichi, non importa quale forma o dimensione sei.