Le caratteristiche abito  £ 46 High Street maniche corte e dettagli increspato che circondano il centro. "

che la duchessa un funzionario Seraphin Abito per la loro

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Maternità marchio di abbigliamento Seraphine è "incredibilmente onorata" Herzogin Catherine ha indossato uno dei suoi vestiti nella sua prima foto ufficiale di famiglia.

Il 31-year-old man re che ha dato alla luce il mese scorso, il futuro erede di Prince George, è stata addobbata in un vestito di maternità viola come lei con il figlio appena nato e il marito Prinz William nelle immagini di Kensington Palace ieri (08.20.13) e le sarte pensano di vedere nel loro disegno "raggiante" da.

proprietari Seraphine Cecile Cecile R. ha detto al giornale Daily Express: "E 'un grandissimo onore che la duchessa ha scelto un abito Seraphin per la sua foto ufficiale di famiglia E' un sogno che diventa realtà per vedere che essi sono così tanto come i miei disegni. che continuino a sopportare dopo la nascita di Prince George.

"Sembra così radiosa nella progettazione fucsia brillante. E 'una scelta perfetta per mostrare al mondo la sua felicità con il suo neonato e il marito."


Le caratteristiche abito  £ 46 High Street maniche corte e dettagli increspato che circondano il centro. "

La famiglia foto ufficiale segna il primo avvistamento del Herzogin Caterina come una madre abiti da cerimonia 2017, da quando ha lasciato l'Ospedale St. Mary a Paddington, Londra, con il principe George il mese scorso.

Per l'occasione abiti da sposa bellissimi, il Royal un pois vestito blu appositamente progettato da Jenny Packham commissionato.